Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno Laura! Come stai? Che racconti di nuovo?
Bene grazie, tu? 😊 mah diciamo che questa esperienza a Bari mi sta piacendo tantissimo. Sto scoprendo anche la bellezza di viaggiare da sola e spostarmi in autonomia. Mi diverto molto e sto "lavorando" tanto! Sono contenta! Ancora un mese qui e poi si torna a casa, il tempo sta volando😊
Bene grazie, tu? 😊 mah diciamo che questa esperienza a Bari mi sta piacendo tantissimo. Sto scoprendo anche la bellezza di viaggiare da sola e spostarmi in autonomia. Mi diverto molto e sto "lavorando" tanto! Sono contenta! Ancora un mese qui e poi si torna a casa, il tempo sta volando😊
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Ottimo Lau, torni a casa con tanta esperienza e non solo lavorativa. Sono super contenta per te
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Sono contenta per te! È un bagaglio che ti porterai sempre
Comment