Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Lauuu come stai??? Brava brava vedi di sistemare bene perchè ci manchi ❤️
Ciao Tati ❤ molto bene grazie, tu come stai? Siii per ora sembra funzionare 😍 .. sempre incrociando le dita...cosi riesco a seguirvi come si deve e tornare a chiacchierare con voi 😁
Ciao Tati ❤ molto bene grazie, tu come stai? Siii per ora sembra funzionare 😍 .. sempre incrociando le dita...cosi riesco a seguirvi come si deve e tornare a chiacchierare con voi 😁
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
io sto bene, da ora in ferie quindi non posso stare meglio
dai che ti funziona ora così ci fai compagnia!!
come vanno le cose lì? oggi non riposi?
Siamo andate verso l'entroterra anconetano e maceratese... Un bel giretto, due chiacchiere e via... Rientro verso casa passando dalla strada più lunga! Ovviamente!
io sto bene, da ora in ferie quindi non posso stare meglio
dai che ti funziona ora così ci fai compagnia!!
come vanno le cose lì? oggi non riposi?
Va a rilento...ci mette un po' prima di aprire la pagina ma potervi scrivere dal cellulare mi viene molto meglio bene dai...mi piace molto il posto e per adesso il corso sta andando bene...non mi aspetto nulla di straordinario ma sto imparando tanto...c'è parecchio da studiare infatti non ho ancora fatto un giorno di mare 😂😂 oggi no, ho studiato, fatto un referto di una risonanza e un pochino di movimento in casa ... ahah che bello in ferie 😍 hai già progetti?
Bellissimo ho passato una bellissima giornata! Poi viaggiare in solitaria è il top 🤩
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Concordo, ormai sono più di 5 anni che viaggio sola... Inizialmente ero un pochino spaventata all'idea poi invece ho capito che è una cosa meravigliosa!
Comment