Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Mmh nì ultimi giorni di lavoro prima delle ferie poi quando rientro farò ancora qualche gg per dare il tempo giusto di inserire la nuova Store... Ma diciamo che sarò dietro le quinte a fare formazione e quindi sarà super Easy
e smanettonamento a bomba
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Buongiorno Simoooo come va li?
C’e il sole oggi ad asti?
è un pò nuvoloso ma per lo meno non sono quelle nuvolacce delle balle da pioggia, ora un bel sole che ride io ce l'ho nella panza perchè mi sono appena scofanata un frittatone di zucchine con 4 uova e un botto di grissiniiii ahaha maronn oggi morivo di fame!
vabbè poi da dolcino una brioches rinforzata con marmellata
e adesso son troppo pienaaaa
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
giorno Tatiiii!
è un pò nuvoloso ma per lo meno non sono quelle nuvolacce delle balle da pioggia, ora un bel sole che ride io ce l'ho nella panza perchè mi sono appena scofanata un frittatone di zucchine con 4 uova e un botto di grissiniiii ahaha maronn oggi morivo di fame!
vabbè poi da dolcino una brioches rinforzata con marmellata
e adesso son troppo pienaaaa
Comment
-
Buonasera gente spammona!!!!
Ho perso 2 gg per vari impegni.. E ho visto che le 2 monelle del forum hanno approfittato della mia assenza per prendermi in giro.. Ma ora che ho a disposizione i miei pettoruti aggeggi non vi lascio più stare😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuonasera gente spammona!!!!
Ho perso 2 gg per vari impegni.. E ho visto che le 2 monelle del forum hanno approfittato della mia assenza per prendermi in giro.. Ma ora che ho a disposizione i miei pettoruti aggeggi non vi lascio più stare😂😂😂😂😂😂😂😂😂
- Likes 1
Comment
-
-
X
Comment