Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz che grandicello te lo porti in pista ogni tanto?
Eh si è già grandicello e ho pure aspettato un pò a farlo, se tornassi indietro mi darei da fare qualche anno prima!!
Lo portavamo con noi i primi tempi in cui abbiamo iniziato a pistare quindi verso il 2015, 2016 anche perchè era piccolo e non l'avremmo lasciato da solo a casa ( ma poverino si smarronava alla grande!)
Ormai ogni tanto gli chiedo se vuole venire ma tanto so già la risposta che è un NO secco ahaha ah vabé ha ragione...
Eh si è già grandicello e ho pure aspettato un pò a farlo, se tornassi indietro mi darei da fare qualche anno prima!!
Lo portavamo con noi i primi tempi in cui abbiamo iniziato a pistare quindi verso il 2015, 2016 anche perchè era piccolo e non l'avremmo lasciato da solo a casa ( ma poverino si smarronava alla grande!)
Ormai ogni tanto gli chiedo se vuole venire ma tanto so già la risposta che è un NO secco ahaha ah vabé ha ragione...
Ma nooo davvero??? Caspita Simo mi sa che dovevi impegnarti un po di piu ahahah ma come non gli piace andare in pista??? Ma nemmeno in moto su strada ???
Ma nooo davvero??? Caspita Simo mi sa che dovevi impegnarti un po di piu ahahah ma come non gli piace andare in pista??? Ma nemmeno in moto su strada ???
puahahaha mahh che te devo dì Tati... manco l'avessi fatto con un topo di biblioteca, mio marito è sclerato quanto me per le moto anzi pure di più... il nostro Alberto invece quando era più piccolo si era un pò appassionato al cross ma poi non ha più chiesto un chezz (e noi non abbiamo insistito)
Fa strano ehhh ....
Comment