Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DaDa_mk View Post
    Buongiorno amici e amiche Spammoni!! Ma quante chiacchiere di prima mattina.... Stavo vedendo la sezione quando è stata aperta... Simo te che sei veterana, ma quanto è allegra adesso?
    buondì Jasmine! eh si è allegrissima stà sezione spammosa! Io è dal 2017 che scrivo (anche se la mia iscrizione al forum risale a qualche anno prima) ma non c'era mai stato prima così tanto chiacchiericcio!
    Io in primis non vi stò dietro anche.perchè in certi giorni riesco giusto a collegarmi per un veloce saluto !!
    Siamo poche ma buone, diciamolo pure ahahahaa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post

buondì Jasmine! eh si è allegrissima stà sezione spammosa! Io è dal 2017 che scrivo (anche se la mia iscrizione al forum risale a qualche anno prima) ma non c'era mai stato prima così tanto chiacchiericcio!
      Io in primis non vi stò dietro anche.perchè in certi giorni riesco giusto a collegarmi per un veloce saluto !!
      Siamo poche ma buone, diciamolo pure ahahahaa
      Ehhh soprattutto ultimamente difficile starci dietro ogni discussione... E super attivo il forum.. però dai è un bene. Poi te che cmq trovi tempo di collegarti anche per un saluto veloce è un ottimo esempio come dobbiamo essere noi!

Comment

• Font Size

Hahaha son curiosa anche io .. povero Batman per uno zainetto umiliato così pubblicamente
        ma a lui , essendo masculo e supereroe piace essere maltrattato un pò dalle donne, eh!!

Comment

• Font Size

ma a lui , essendo masculo e supereroe piace essere maltrattato un pò dalle donne, eh!!
          Batman e facce vedè sto zainetto, così non ti rompiamo più le scatole.... Oppure ti devastiamo

Comment

• Font Size

Batman e facce vedè sto zainetto, così non ti rompiamo più le scatole.... Oppure ti devastiamo
            oooo già!
            adesso batman fa il timido eh , va che manco ci caga... sarà mica a Incisa??
            adesso telefono la mia amica che abita lì e le dico di tenere gli occhi aperti!

Comment

• Font Size

ahahaha non dirgli così che la prossima volta poi per ripicca fa ostruzionismo alla schiavitù!
              Anche te però batman , zio caro adesso facci vedere stò zainetto demmerda dai tanto ormai ti abbiamo sgamato TTURBOJJ ahaahaha
              povero Batman lo stiamo rovinando ahahahaahah

Comment

• Font Size

enfatti, troppi ingredienti poi sono in contrasto con il mood del mio frigorifero che è perennemente mezzo vuoto ahaha e inzomma mica posso lavorare per comprare solo da mangiare, devo comprare tante gomme per la moto con lossoldo, e poi meno roba c'è in frigo, meno se magna, meno si diventa chiattoni ahahaha mi pare ovvio
                Ahahahaah ma tieni a dieta pure marito e pargolo???

Comment

• Font Size

oooo già!
                  adesso batman fa il timido eh , va che manco ci caga... sarà mica a Incisa??
                  adesso telefono la mia amica che abita lì e le dico di tenere gli occhi aperti!
                  Ahahaahahah sarà nella sua Batcaverna imboscato a pensare come potrebbe uscirne bene da questa situazione che gli anbiamo creato... colpa mia scusami TTURBOJJ

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Tati90 View Post

Ahahahaah ma tieni a dieta pure marito e pargolo???
                    ahaha nuuuu ti posso dire onestamente Tati che nè io né mio marito abbiamo mai fatto un solo giorno di dieta in vita nostra, mangiamo se e quando abbiamo fame e la stessa cosa il nostro pargolo. Vabè adesso il pargolo da che ha scoperto la faiga da qualche mese si è un pò fissato con il fisico nonostante sia magro e mi rompe sempre le balle su quante calorie hanno le robe e io gli rispondo a caxxo perché non ne ho la più pallida idea ahaha
                    Ovviamente nessuno di noi mangia come un porco altrimenti saremmo una family di chiattoni

Comment

• Font Size

Ahahaahahah sarà nella sua Batcaverna imboscato a pensare come potrebbe uscirne bene da questa situazione che gli anbiamo creato... colpa mia scusami TTURBOJJ
                      ehhh già... dovrai farti perdonare da batman, mi sa che al prossimo giro che farete tirerà fuori dallo zaino degli aggeggi di tortura!!

Comment

• Font Size

Nasconditi bene, o esci lo zaino hahaha TTURBOJJ

Comment

• Font Size

ahaha nuuuu ti posso dire onestamente Tati che nè io né mio marito abbiamo mai fatto un solo giorno di dieta in vita nostra, mangiamo se e quando abbiamo fame e la stessa cosa il nostro pargolo. Vabè adesso il pargolo da che ha scoperto la faiga da qualche mese si è un pò fissato con il fisico nonostante sia magro e mi rompe sempre le balle su quante calorie hanno le robe e io gli rispondo a caxxo perché non ne ho la più pallida idea ahaha
                          Ovviamente nessuno di noi mangia come un porco altrimenti saremmo una family di chiattoni
                          Hahaha che fortunato tuo figlio ad averti come Mamma. Una super mamma!
                          mi fai morire dal ridere...

Comment

• Font Size
                            Buongiorno a tutte fanciulle come state? cosa mi sono persa in questo tempo? Ovviamente riesco a collegarmi solo ora per salutarvi al volo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lau93 View Post
                              Buongiorno a tutte fanciulle come state? cosa mi sono persa in questo tempo? Ovviamente riesco a collegarmi solo ora per salutarvi al volo
                              Ciao Laura! Come va la vita in quel di Bari?

Un mega saluto a te! Ci manchi!

Comment

• Font Size

ahahahahahahaah ma daiiiiii allora verrà un bel pargolone... insomma avrai un figlio pettoruto eh tanta roba
                                ma quanti anni ha lui?

Comment

X
                                Working...
                                X