Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
minkia io ai miei idrauliconi ho preparato una torta con le banane per fare colazione domani e poi assaggia una volta, due, tre, la torta si é dimezzata ahahaha e vabè così stan leggeri
minkia io ai miei idrauliconi ho preparato una torta con le banane per fare colazione domani e poi assaggia una volta, due, tre, la torta si é dimezzata ahahaha e vabè così stan leggeri
Agli idrauliconi la torta con le banane??? Simo mi deludi adesso.... Le fragole... Agli idraulici (pettoruti) van le torte con le fragole!
Allora era proprio buona sta torta alle banane ehhh
Beh io me la cavo come elettricista ed i draulico.. Poco, il minimo indispensabile per la sopravvivenza poi sono a quanto dite pettoruto😎😎😎😎😎
Disse Bruce Waine, :- Nel caso per il problema idraulico porto alfred - : e noi si va di Spritz 😂😂😂😂😂😂😂
Si ma pure tu mi costi di trasferta, arrivi dal villaggio RE e poi essendo pettoruto... uhmm no troppo caro!! Meglio quelli della Simona199 piu sgreuzzi, son sempre zeneize eh
Beh eravamo tanti... Circa 20 moto... Praticamente un motoraduno... Da ancona fino a teramo, siamo stati in un birrificio a pranzo...
Ma sai quando si è tanti è facile stare 10 ore in moto... Togli la pausa pranzo
Wow ma che belli
qui niente raduni Ducati eppure ci sono molte ragazze ducatiste in giro per Genova
Simoooo mi sa che la torta a quest’ora è finita, dí la verità?
Comment