Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehh non mi invidio neanche io se penso al casotto che ho già in casa e dire che abbiamo iniziato ieri.... a breve sarà la volta dei serramenti, del cappotto termico, pannelli fotovoltaici e rifacimento di tutta la pavimentazione esterna alla casa, tanto per dire solo le cose principali... insomma mi sono lanciata in lavori di restrutturazione e tra 110% e 50% c'é da stare allegri ma grazie a questi incentivi e alla cessione del credito ad una banca si possono effettivamente fare lavori importanti con una spesa che nulla ha a che vedere rispetto a quella che sarebbe se si dovesse sborsare tutto di tasca propria!
A tutto ciò si aggiungono il mio dobermann e il mio alano da gestire in quanto propensi a sbranare gli idrauliconi ahahaha ho idea che saranno mesi impegnativi da qui a fine anno
ahaha poco fa gli ho scritto che domani gli faccio trovare una torta di mele che farò stasera con le mie manine!
Si si, resteremo in the house, ce ne andremo solo per pistare ahaha
Grazie mille Monia!!! Oh ma 12 ore in moto che giro hai fatto??
Beh eravamo tanti... Circa 20 moto... Praticamente un motoraduno... Da ancona fino a teramo, siamo stati in un birrificio a pranzo...
Ma sai quando si è tanti è facile stare 10 ore in moto... Togli la pausa pranzo
Beh eravamo tanti... Circa 20 moto... Praticamente un motoraduno... Da ancona fino a teramo, siamo stati in un birrificio a pranzo...
Ma sai quando si è tanti è facile stare 10 ore in moto... Togli la pausa pranzo
minkia io ai miei idrauliconi ho preparato una torta con le banane per fare colazione domani e poi assaggia una volta, due, tre, la torta si é dimezzata ahahaha e vabè così stan leggeri
Comment