Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4771
    Pardon.. Prima che simo torni con insinuazioni sugli aggeggi... Erano solo per materiale fotografico​​​​​​

    Inoltre alla mattina la mia sacca da tamarro ha ceduto e ho dovuto fare una riparazione da trafficone al volo

    Comment


    • Font Size
      #4772
      Originally posted by TTURBOJJ View Post

      Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhh lo zainetto con tutti gli aggeggi ora è da tamarro????

      Ma di fronte alla richiesta della gentil donzella il cavaliere oscuro ha dovuto munirsi degli aggeggi necessari al soddisfare le richieste!! Per cui su una rsv4 dove metti tutto il materiale????????????

      Simona199 sono emiliano.. Massimo mi porto il gnocco fritto con culatello e un po di parmigiano che ci sta sempre!!!! Oppure la famosissima spianazza con mortazza.. È un tutt'uno di grasso olio e felicità 😂😂😂😂

      Tati90 prossimo giro, faremo il giro del giardino infradito e canotta da tamarro.. Così puoi giudicare la pettorutaggine
      lo zaino fa schifissimo batman, però se contiene aggeggi utili alla donzella bisognosa si può anche sorvolare ... ma solo perchè hai la motoretta bella che compensa un pò la tamarraggine dello zaino.
      comunque stì gnocchi fritti sono sopravvalutati a parer mio. e pure il culatello. insomma preferisco un bel fritto misto piemontese se proprio devo stare leggera ahaha

      Comment


      • Font Size
        #4773
        Originally posted by TTURBOJJ View Post
        Pardon.. Prima che simo torni con insinuazioni sugli aggeggi... Erano solo per materiale fotografico​​​​​​

        Inoltre alla mattina la mia sacca da tamarro ha ceduto e ho dovuto fare una riparazione da trafficone al volo
        mmmm.... vabbè....

        Comment


        • Font Size
          #4774
          Buongiorno a tutte ragazzuole come state? Mi siete mancate tantissimo!

          Comment


          • Font Size
            #4775
            Originally posted by Simona199 View Post

            Ma come batman con lo zainetto! e che c'era nello zainetto? si era portato il panozzo con la mortazza?!
            Ahahaahahah si era portato le Protein e i bibitoni per divertare piu super pettoruto

            Comment


            • Font Size
              #4776
              Originally posted by TTURBOJJ View Post

              Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhh lo zainetto con tutti gli aggeggi ora è da tamarro????

              Ma di fronte alla richiesta della gentil donzella il cavaliere oscuro ha dovuto munirsi degli aggeggi necessari al soddisfare le richieste!! Per cui su una rsv4 dove metti tutto il materiale????????????

              Simona199 sono emiliano.. Massimo mi porto il gnocco fritto con culatello e un po di parmigiano che ci sta sempre!!!! Oppure la famosissima spianazza con mortazza.. È un tutt'uno di grasso olio e felicità 😂😂😂😂

              Tati90 prossimo giro, faremo il giro del giardino infradito e canotta da tamarro.. Così puoi giudicare la pettorutaggine
              Scusa io se devo uscire devo farle due fotine per DAIDEGAS almeno chi vuole farsi il giretto con me deve rendersi un pò utile altrimenti uso i miei aggeggini
              qui mi sa che a forza di parlare di aggeggini qualcuno penserà male... se non lo ha già fatto ahahaahahahaah

              Comment


              • Font Size
                #4777
                Ciao ragazze buon lunedì a tutte e buon pranzo!!

                Comment


                • Font Size
                  #4778
                  Buongiorno ragazze!! Buon inizio settimana

                  Comment


                  • Font Size
                    #4779
                    Voi che ne sapete.......


                    Pubblicità H&M e obesità

                    Comment


                    • Font Size
                      #4780
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Voi che ne sapete.......


                      Pubblicità H&M e obesità
                      Fuori di testa....

                      Comment


                      • Font Size
                        #4781
                        Buongiorno

                        Comment


                        • Font Size
                          #4782
                          Originally posted by Tati90 View Post
                          Buongiorno
                          Buongiorno Tati

                          Comment


                          • Font Size
                            #4783
                            Buongiorno Ragazze

                            Comment


                            • Font Size
                              #4784
                              Originally posted by Gabe75 View Post

                              Buongiorno Tati
                              Buondi Gabeeee
                              buon lavoro!!! Come stai?

                              Comment


                              • Font Size
                                #4785
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Non è che non mi piace.. ma mi sa più una cosa da seconda guerra mondiale.... o come quelli che si fan chiamare presidente... cmq. vedo che ci avete dato dentro...
                                Ahahahah va be dai... Sarà STAFF!
                                Mi devo ancora riprendere... La vecchiaia!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X