Originally posted by Grinta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Hola chicaaaaaa!
senti un pò ma allora batman è promosso come compagno di giri?! cammina con stà moto o è un rivettato ?
Adesso che legge mi tira sulla testa un aggeggio .... ahaha
e poi ci ho già lanciato tanti di quei bulloni lungo la strada perchè lui stava dietro pero diciamo che va dai, è bravino... ma non lo gasiamo troppo
ps: solo che tutto in tuta mica ho visto se è pettoruto e poi aveva uno zainetto da tamarro
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Ahahahahhahaahah nooo sta zitto zitto non ti lancia niente... con tutte le prese in giro che gli ho fatto ieri
e poi ci ho già lanciato tanti di quei bulloni lungo la strada perchè lui stava dietro pero diciamo che va dai, è bravino... ma non lo gasiamo troppo
ps: solo che tutto in tuta mica ho visto se è pettoruto e poi aveva uno zainetto da tamarro
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ma come batman con lo zainetto! e che c'era nello zainetto? si era portato il panozzo con la mortazza?!
Ma di fronte alla richiesta della gentil donzella il cavaliere oscuro ha dovuto munirsi degli aggeggi necessari al soddisfare le richieste!! Per cui su una rsv4 dove metti tutto il materiale????????????
Simona199 sono emiliano.. Massimo mi porto il gnocco fritto con culatello e un po di parmigiano che ci sta sempre!!!! Oppure la famosissima spianazza con mortazza.. È un tutt'uno di grasso olio e felicità 😂😂😂😂
Tati90 prossimo giro, faremo il giro del giardino infradito e canotta da tamarro.. Così puoi giudicare la pettorutaggine
Comment
X
Comment