Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DaDa_mk View Post
    Ciaoooooo anche oggi abbiamo dato! Ma che sbatti vedere le vostre foto in moto e io ho sgobbato.... Volevo venir a lavoro in moto... Mi preparo tutta gasata scendo vado per aprire il garage e non trovavo la chiave.... Insomma mi scazzo vado su mi rivesto prendo le chiavi della macchina e vengo a lavoro col broncio. Che giornata del cacchio. Tutta storta.
    ahaha daje Jasmine che la giornataccia è terminata e a breve avrai un bel periodo per divertirti un pò!

Comment

• Font Size
      Seraaaaaa!

appena rientrato dal giro,oggi giornata da dimenticare non riesco più a guidare una moto ziocan
      però ho provato per la prima volta un harley e ora la voglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Simona199 View Post

puahahaha bravaaaa guapa! L'hai mandato per funghi??
        È eeeeee certo simo!!! Mi ha detto, cosa ti direbbe la simo ora... Batman vai per funghi con i tuoi aggeggi magici

🤗🤗🤗​​​​​

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Non mi pare una 2020 factory.... però bel mezzo... chiedi se te la fa provare!!!
          Voglio che la provi.. Tati va a cannone,con una Supersport se ci prende il giro bisogna spararle. Per prenderla😂😂😂😂😂😂

Comment

• Font Size
            Originally posted by Grinta View Post

Buongiorno Tatinaaaa
            Giretto Roma-Scanno
            Comunque devo fare qualche foto decente sono una scema e se ti faccio vedere le foto che ho richiedi un TSO per me hahahaha
            piccola Grintaaaa buonaseraaaaaa
            dai falle un pò vedere ste foto, non te lo faccio fare il TSO promesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by Simona199 View Post
              Buona smanettata a chi oggi gironzola in moto!
              grazieeee Simooooooo oggi abbiamo smanettato assai

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Non mi pare una 2020 factory.... però bel mezzo... chiedi se te la fa provare!!!
                eh... voleva farmela prova... però non me la sentivo di indebitarmi fino al collo che ho ancora da pagare la mia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TTURBOJJ View Post

Voglio che la provi.. Tati va a cannone,con una Supersport se ci prende il giro bisogna spararle. Per prenderla😂😂😂😂😂😂
                  ma cosa dici che vado a cannone.. ho fatto la brava dai

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TTURBOJJ View Post

È eeeeee certo simo!!! Mi ha detto, cosa ti direbbe la simo ora... Batman vai per funghi con i tuoi aggeggi magici

🤗🤗🤗​​​​​

Simoooooooo che rideeeeere dovevi vedere come lo prendevo in giro "come direbbe la super Simo...."

Comment

• Font Size
                      alla ricerca dei bulloni perduti.....
                      solite foto a tradimento......

Comment

• Font Size
                        a quanto pare qualcuno non è in grado a fare le foto ahahahahaahah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Tati90 View Post
                          alla ricerca dei bulloni perduti.....
                          solite foto a tradimento......

Hahaha son morta Tati!!!!

Cmq la moto di Batman darebbe tante soddisfazioni in curva Tati

Comment

• Font Size

Hahaha son morta Tati!!!!

Cmq la moto di Batman darebbe tante soddisfazioni in curva Tati

ma sicuramente... solo che io non uso le moto altrui così come non faccio usare la mia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Tati90 View Post

ma sicuramente... solo che io non uso le moto altrui così come non faccio usare la mia
                              Brava Tati, anche io non faccio guidare la mia. Son gelosa... Anche quando Mike la prende son lì che mi irrigidisco... Però in cambio ho l aprilia ah ah ah ah ah e quindi schifo non mi fa.
                              Ma lo faccio solo perché è di casa e vado piano perché effettivamente mi si fermerebbe il cuore dovessi cadere con la sua. Mi sentirei troppo in colpa...

Quando mi dicono mi fai fare un giro?
                              Si si certo, fattelo pure intorno la moto e dimmi cosa ne pensi
                              ​​​​

Comment

• Font Size

Brava Tati, anche io non faccio guidare la mia. Son gelosa... Anche quando Mike la prende son lì che mi irrigidisco... Però in cambio ho l aprilia ah ah ah ah ah e quindi schifo non mi fa.
                                Ma lo faccio solo perché è di casa e vado piano perché effettivamente mi si fermerebbe il cuore dovessi cadere con la sua. Mi sentirei troppo in colpa...

Quando mi dicono mi fai fare un giro?
                                Si si certo, fattelo pure intorno la moto e dimmi cosa ne pensi
                                ​​​​
                                No per quesro devo dire che nessuno mi ha mai chiesto la moto....
                                in genere sono gli altri che insistono per farmi guidare la loro 🤪 ma io nana nanetta come sono è un attimo che non tocco

Comment

X
                                Working...
                                X