Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4636
    Originally posted by Monia Mo View Post
    Eh niente ieri sera riunione del club (per chi non lo sa sono nello staff del ducati club ancona... La parola "Direttivo" al boss non piace mito22 😅)
    Ma tra mangiare e bere.... Abbiamo provato ad organizzare le prox uscite, i prox eventi.... Questo è il risultato...




    Non è che non mi piace.. ma mi sa più una cosa da seconda guerra mondiale.... o come quelli che si fan chiamare presidente... cmq. vedo che ci avete dato dentro...

    Comment


    • Font Size
      #4637
      Originally posted by siela View Post
      Buongiorno gruppo! Io me ne vado in ferie finoa inizio giugno, spammate anche per me e tenete compagnia a mito22
      Buone ferie Elisa

      Comment


      • Font Size
        #4638
        Originally posted by DaDa_mk View Post
        Buongiornissimo sezione rosissima!

        Oggi in programma un giro in moto ma ę nuvoloso sperando che tenga.
        Ma da domani diluvio universale?Dan solo pioggia
        Buongiorno DaDa qui adesso c'è il sole e dovrebbe essere così tutto il giorno... Buon giro! ​​​​​​

        Comment


        • Font Size
          #4639
          Originally posted by Tati90 View Post

          Buongiorno Gabe come va? Gia a lavoro?
          Buongiorno Tati certamente.... Come sempre

          Comment


          • Font Size
            #4640
            Originally posted by siela View Post
            Buongiorno gruppo! Io me ne vado in ferie finoa inizio giugno, spammate anche per me e tenete compagnia a mito22
            buone ferie Dottora!! divertitiiii!

            Comment


            • Font Size
              #4641
              buongiornissimo gentaglia spammosa!

              Comment


              • Font Size
                #4642
                Originally posted by Simona199 View Post
                buongiornissimo gentaglia spammosa!
                Buongiorno piegatrice/fatturatrice/spammatrice folle

                Comment


                • Font Size
                  #4643
                  Originally posted by TTURBOJJ View Post

                  Buongiorno piegatrice/fatturatrice/spammatrice folle
                  buondì batman! ah giusto casso ti devo fatturare quegli aggeggi che ti ho fornito, fai bonifico o passi da me in ufficio a cacciare il contante quando vai a trovare la morosa a Incisa?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #4644
                    Originally posted by TTURBOJJ View Post

                    Buongiorno piegatrice/fatturatrice/spammatrice folle
                    ue batman vai a vedere la discussione che ha aperto Dave in sez. rosa sulle fichette pseudo motocicliste appassionate più di stica e meco che de moto! che ne pensi tu? ti piacciono le ammiccanti ragassuole di questo tipo? uè a Incisa non sono mica così, la mia migliore amica motociclettara abita proprio lì ahahaha lo giuro

                    Comment


                    • Font Size
                      #4645
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      buondì batman! ah giusto casso ti devo fatturare quegli aggeggi che ti ho fornito, fai bonifico o passi da me in ufficio a cacciare il contante quando vai a trovare la morosa a Incisa?!
                      Ueeeeeeee che fatture!!! Ho scritto poi quello concordato Simoooo, per. Cui non fatturi nulla!!!!

                      Ps, morosa a Incisa????? Ma che hai capito???? A Incisa ho un fornitore..per lavoro ho conosciuto questa ridente cittadina del piffero

                      Comment


                      • Font Size
                        #4646
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        ue batman vai a vedere la discussione che ha aperto Dave in sez. rosa sulle fichette pseudo motocicliste appassionate più di stica e meco che de moto! che ne pensi tu? ti piacciono le ammiccanti ragassuole di questo tipo? uè a Incisa non sono mica così, la mia migliore amica motociclettara abita proprio lì ahahaha lo giuro
                        A me piacciono quelle con poche balle!! Se poi sono smanettone allora hanno una marcia in più... Altro che stica meco ecc.. Sostanza non pugnette

                        Però vado a vedere con calma..

                        Comment


                        • Font Size
                          #4647
                          Buona sera a tuttiiiii come state????
                          io benissimo dopo 248 km a smanettare tra Liguria ed Emilia Romagna con la socina @aurora92...
                          e ora vado di corsa a lavorooooo che devo far la notteeeee

                          Comment


                          • Font Size
                            #4648
                            Originally posted by TTURBOJJ View Post

                            Ueeeeeeee che fatture!!! Ho scritto poi quello concordato Simoooo, per. Cui non fatturi nulla!!!!

                            Ps, morosa a Incisa????? Ma che hai capito???? A Incisa ho un fornitore..per lavoro ho conosciuto questa ridente cittadina del piffero
                            puahahaha è vero hai scritto quello che ti avevo detto e oltretutto con molto pathos quindi a stò giro niente fattura
                            E lo sooooo che a Incisa c'è il fornitoreeeee ho capitooooo avevo lettoooooo ma io aggiungo sempre morose, pettoruti e aggeggi qua e lá

                            Comment


                            • Font Size
                              #4649
                              Originally posted by Gabe75 View Post

                              Buongiorno DaDa qui adesso c'è il sole e dovrebbe essere così tutto il giorno... Buon giro! ​​​​​​
                              Ciao Gabe ho evitato il diluvio universale hahah però ho bevuto il caffè al lago 🤩 e 200km Easy fatti

                              Comment


                              • Font Size
                                #4650
                                Con il partner in crime s

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X