Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E quando togli la tuta... Quelli sottovento cadono come birilli al bowling😂😂😂😂
Dopo questa mia perla poetica alla. Franchino del film di fantozzi che i più vecchietti come me conoscono.. Vi lascio alle Vs giornate amiche e amici🤣🤣🤣🤣🤣
E quando togli la tuta... Quelli sottovento cadono come birilli al bowling😂😂😂😂
Dopo questa mia perla poetica alla. Franchino del film di fantozzi che i più vecchietti come me conoscono.. Vi lascio alle Vs giornate amiche e amici🤣🤣🤣🤣🤣
Certo se quando sudi hai l’odore di un muflone che non vede acqua da 20 giorni ci credo che fai strage di uomini
Simoooo ooooooo ma che over 40 si ringiovanisce??? Una ciucca adesso mi dura 2 giorni e prima la squassavo in 4 ore
eh be batman che te devo dì, sarai l'eccezione che conferma la regola oppure sei semplicemente a scoppio ritardato, comunque leggo che di anni ne hai solo 41 e quindi non temere, magari il tuo fisico e il tuo cervello non hanno ancora iniziato il processo di ringiovanimento, ognuno ha i propri tempi e i propri aggeggi ehhhh zio cane stai bravo ehhh che oggi io ne compio 49!!! ahahaha fa il bravo che ti rubo gli stivali neri e te li gratto tutti in punta alla prossima pistata!!!!!
Comment