Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno e buona giornata a tutti quanti! Da noi tempo balordo alle 12 ha messo pioggia... Uff vabe io tanto lavoro hahahahahaha
Spero che da voi ci sia tempo bello almeno vii fate una bella uscita in moto!
Comment
-
Originally posted by Ciammella View Post
Assolutamente di più hahahahah
Te lo stra consiglio davvero! Rapporto qualità prezzo senza paragone... Poi la pasta fatta a mano... Amo la pasta fatta in casa alla follia!
Fidati vacci che non sbagli nulla anche noi andiamo sempre di paninozzo ma stavolta il ristorantino ci stava tutto!
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostBuonasera a tutti e buona cena!che mangiate di buono?
Scusate ma oggi giornata allucinante... In due a lavorare.... Quando in realtà ne servirebbero 4...giusto per farvi capire... Un incubo... Pieno pieno pieno... Le persone poi maleducatissime che mi mandano a quel paese perché gli chiedo gentilmente di mettere la mascherina dentro il locale ne vogliamo parlare?... Io boh... Sembra che io voglia fare un dispetto alle persone, le ho scritte io le leggi?.... Idioti....
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostBuongiorno e buona giornata a tutti quanti! Da noi tempo balordo alle 12 ha messo pioggia... Uff vabe io tanto lavoro hahahahahaha
Spero che da voi ci sia tempo bello almeno vii fate una bella uscita in moto!pazienza si recuperq settimana prossima... si spera!! Tu tutto bene? Non ti picchiare troppo con i cafoni... purtroppo ora con questa situazione sta venendo fuori il peggio della gente
- Likes 1
Comment
X
Comment