Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Lau93 View Post
Mi mancate anche voi con Tapa riuscirei a stare al passo con le discussioni, con il Pc , invece, me le perdo...uff... Tutto bene qui, sono solo un pochino stressata per via del carico di lavoro da fare e lo studio intensivo, ma per il resto non mi posso lamentare, si sta molto bene qui tu DaDa, tutto bene?
- Likes 1
Comment
-
Buonasera a tutti e buona cena! che mangiate di buono?
Scusate ma oggi giornata allucinante... In due a lavorare.... Quando in realtà ne servirebbero 4...giusto per farvi capire... Un incubo... Pieno pieno pieno... Le persone poi maleducatissime che mi mandano a quel paese perché gli chiedo gentilmente di mettere la mascherina dentro il locale ne vogliamo parlare?... Io boh... Sembra che io voglia fare un dispetto alle persone, le ho scritte io le leggi?.... Idioti....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostBuonasera a tutti e buona cena! che mangiate di buono?
Scusate ma oggi giornata allucinante... In due a lavorare.... Quando in realtà ne servirebbero 4...giusto per farvi capire... Un incubo... Pieno pieno pieno... Le persone poi maleducatissime che mi mandano a quel paese perché gli chiedo gentilmente di mettere la mascherina dentro il locale ne vogliamo parlare?... Io boh... Sembra che io voglia fare un dispetto alle persone, le ho scritte io le leggi?.... Idioti....
Stasera pizza!
L'importante è lavorare..... Le persone quando sono in giro danno il meglio
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostBuonasera a tutti e buona cena! che mangiate di buono?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Ma non darci peso mai a ste persone ciammy! Sapessi quante persone maleducate che ho beccato a lavoro.... Ma non do importanza. Andassero a cagheeeerr
Comment
X
Comment