Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si Tati ho tolto un po' di kg.... E sono super felice! Quest' anno, prova costume NUN TE TEMO. Che poi speriamo di poter tornare in palestra da giugno e tonificare bene bene. Tutta colpa del coviddi.
Ma le hanno gia aperte??? Io voglio tornare ad allenarmi ufffp
Io stamane ho provato le powercup con asfalto misto... Beh ho guardato il paesaggio... Ma guidato.. Mmmmm non tanto.. Ero sulle uova.. Ma i miei Appennini mi piacciono un sacco
Gabe sono eccezionali, solo che con una situazione mista come oggi ti senti sulle uova.. Oggi c'era asfalto asciutto, umido e bagnato bagnato.. Quando arrivi sopra li stringi i denti.. Spesso il tc mi ha salvato oggi..
Gabe sono eccezionali, solo che con una situazione mista come oggi ti senti sulle uova.. Oggi c'era asfalto asciutto, umido e bagnato bagnato.. Quando arrivi sopra li stringi i denti.. Spesso il tc mi ha salvato oggi..
Ok con il bagnato non le ho mai provate (per fortuna)
Con l'asfalto asciutto invece...
Bene Tati grazie, a parte che passo le giornate a studiare, uscire per fare una passeggiata, mangiare e dormire (pure poco) . Bari la sto vedendo pian piano...tu come stai?
Laura!!!! Ci manchi! Speriamo che tu riesca a risolvere sti problemi di connessione presto così ci puoi fare compagnia qui su ddg.
Tutto bene in quel di Bari??
Mi mancate anche voi con Tapa riuscirei a stare al passo con le discussioni, con il Pc , invece, me le perdo...uff... Tutto bene qui, sono solo un pochino stressata per via del carico di lavoro da fare e lo studio intensivo, ma per il resto non mi posso lamentare, si sta molto bene qui tu DaDa, tutto bene?
Io stamane ho provato le powercup con asfalto misto... Beh ho guardato il paesaggio... Ma guidato.. Mmmmm non tanto.. Ero sulle uova.. Ma i miei Appennini mi piacciono un sacco
Che paesaggio... ma eri sulle uova per via delle temperature Gabe75 ?
Bene Tati grazie, a parte che passo le giornate a studiare, uscire per fare una passeggiata, mangiare e dormire (pure poco) . Bari la sto vedendo pian piano...tu come stai?
Mamma mia povera Lau 🙈
mangiare almeno mangi bene sicuro lì non manca per dormire poi recuperi con calma ahahah
dai vogliamo le fotine di Bari
Comment