Originally posted by Volpe della collina
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by siela View Post
Lanciamo un appello qui su DDG! Che lavoro cerchi?
anche paghe ridicole...
L ultimo colloquio mi volevano ore al giorno, 6 giorni su 7 compreso il sabato e una domenica si è una no, 42 ore settimanali a... rullo di tamburi... 500 euro... ecco. Cosi ridicolo no. Era anche lontano spendevo tutto in autostrada e benzina...
poi mi han chiamato solo per callcenter o cose così...
Cazzo so un milione di lingue e niente...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostChe sono a pranzo finalmente.. Sto cercando 2 commerciali da assumere, ho fatto ulteriori 2 colloqui stamattina.. Uno direi non male (è il primo dopo circa 15 persone), l'altro che si era venduto come un fenomeno, oltre ad essere arrivato in ritardo senza avvertire (1 ora) penso che se nessuno mi avesse denunciato lo avrei gettato dalla finestra dopo meno di 30 secondo di conversazione..che è finita dopo 10 minuti.. Comunque, senza il getto dell'umano dalla finestra.. Ripeto a Bologna è illegale
Che fatica lavorare con le persone..
Tu Grinta?? Voi bella gente??
Ah, di solito le defenestrazioni hanno fatto scoppiare guerre, forse non ti conviene
Io tutto bene, la mattina ho studiato e fino a poco fa ho avuto da fare con due bambini (o meglio, bestie di satana) e ora mi rilasso
Comment
-
-
Originally posted by Volpe della collina View Post
Part time dal lunedì al venerdì perché ho chiuso l attività per potermi dedicare dopo una vita di più alle moto e al pome ho impegni...
anche paghe ridicole...
L ultimo colloquio mi volevano ore al giorno, 6 giorni su 7 compreso il sabato e una domenica si è una no, 42 ore settimanali a... rullo di tamburi... 500 euro... ecco. Cosi ridicolo no. Era anche lontano spendevo tutto in autostrada e benzina...
***** so un milione di lingue e niente...
Adesso che Siela ha avuto questa bellissima idea spero che DDG possa esserti d’aiuto!
Incrocio le dita per te, sei sicuramente una ragazza in gamba!
Comment
-
-
Originally posted by Grinta View Post
Mannaggia! Purtroppo in Italia per trovare un posto decente ci vuole un bel po’ di fortuna…ci sono tanti laureati disoccupati o con lavori che non valgono tutti gli anni di studio.
Adesso che Siela ha avuto questa bellissima idea spero che DDG possa esserti d’aiuto!
Incrocio le dita per te, sei sicuramente una ragazza in gamba!
vabbe capiteranno occasioni, per fortuna mi aiuta mio padre da cui son tornata a vivere, in compenso gli sto dietro a casa... anzi... settimana prossima imbianco pure almeno nn mi paga per far nulla! Questa settimana era la settimana del terrazzo e piante da orto in vaso! Hahahaha
- Likes 5
Comment
-
Originally posted by Volpe della collina View Post
Part time dal lunedì al venerdì perché ho chiuso l attività per potermi dedicare dopo una vita di più alle moto e al pome ho impegni...
anche paghe ridicole...
***** so un milione di lingue e niente...
Comment
X
Comment