Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poverina non gli mettete ansia ahhahahah Eli anche mio padre ha fatto il pfizer tutte e due le dosi nessun sintomo è stato come una rosa
Benissimo!io ho fatto Moderna! Essendo nella categoria malati cronici sotto i 60 anni mi preoccupava un po'una possibile reazione forte del sistema immunitario ma per ora va tutto alla grandissima...
Vi faccio da cavia
Benissimo!io ho fatto Moderna! Essendo nella categoria malati cronici sotto i 60 anni mi preoccupava un po'una possibile reazione forte del sistema immunitario ma per ora va tutto alla grandissima... Vi faccio da cavia
Al momento solo male al braccio.. ma ho un bravo infermiere che lo tiene al caldo
sei stata tanto male? Ma dopo prima o seconda dose?
ma che amoreeeeeeeeee quel gattino bello
bene dai speriamo si fermi solo al braccio!!! tanti miei colleghi sono stati male con il pfizer, ma soliti sintomi niente di grave diciamo
io alla prima dose ho avuto dolore nel sito di iniezione e basta
alla seconda dose che ridere... tutto bene se non che 2 ore dopo comincio ad avere fame , io in genere ho sempre fame, ma questa era una fame assurda, mi sentivo un pò rintronata quasi fossi in botta, manco mi fossi fatta di qualcosa ahahah poi dalla disperazione mi sono messa ai fornelli 150gr di pasta, 200gr di ragù e grana a go go.. nel mentre preparavo mi abbuffavo di biscotti.. dopo di chè collassata a letto e all'indomani mi sentivo benissimo
non è uno dei sintomi noti ma temo mi abbiano somministrato qualcos'altro
Ho amici che hanno avuto febbre un po' di stanchezza.. alla fine ti ineittano un po' de coviddi ma nulla di grave. Lei è giovanissima che problemi mai dovrebbe avere la nostra dottora moderatora
Benissimo!io ho fatto Moderna! Essendo nella categoria malati cronici sotto i 60 anni mi preoccupava un po'una possibile reazione forte del sistema immunitario ma per ora va tutto alla grandissima...
Vi faccio da cavia
Vi faccio da cavia
posso chiedere per quale tipo di patologia?
comunque noi stiamo facendo il pfizer a ultra fragili e studenti però reazioni gravi ne ho sentito un paio di colleghi ma niente di mortale... è il più il timore che mettono i media!!!
ho fatto il sierologico un paio di giorni fa e devo dire che ho delle buone difese
speriamo si muovano e vaccinino tutti che qui vogliamo andare a ballare ahahaah (scherzo ma almeno un pò di ritorno alla normalità )
Come no?
non hai letto le notizie pubblicate da tutti i virologi tuttologi scienziati nonché premi Nobel laureati presso l'università della strada?? Lo hanno detto loro. E sinceramenDe io mi fido di questi scienziaDi
Sarò io che non ho capito un tubo da sto coviddi
Come no?
non hai letto le notizie pubblicate da tutti i virologi tuttologi scienziati nonché premi Nobel laureati presso l'università della strada?? Lo hanno detto loro. E sinceramenDe io mi fido di questi scienziaDi
Sarò io che non ho capito un tubo da sto coviddi
Comment