Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3556
    Originally posted by siela View Post
    Vedo che oggi tempo uggioso in tutta Italia
    qui un pò piove forte, un pò meno forte, poi smette, poi riprende e così via tutto il giorno!
    Io giornata di super ozio !

    Comment


    • Font Size
      #3557
      Originally posted by Grinta View Post

      Buonasera Simo! Per fartela breve esco con gente molto più grande di me per farmi una bella chiaccherata e passare una bella giornata C’è qualche ragazzo giovine con la stradale, poi Roma è grande...ma non mi trovo con i giovincelli

      Non capisco come si possa rifiutare una moto stradale...sono le più belle a parer mio, e hanno tutte un’estetica accattivante...dai 50 fino ai 1000
      ehhh stì giovanotti...

      Comment


      • Font Size
        #3558
        Originally posted by Simona199 View Post

        ahahaha si sono d'accordo che bisogna sempre portar rispetto ai più anziani ma certe persone un pò di cazzi loro se li potrebbero anche fare soprattutto quando muovono la bocca a vanvera ahaha
        Diceva che anticipavo le curve, ma in realtà iniziavo a sporgermi prima per non scomporre la moto...così mi hanno insegnato ma va beh che ne so io hahahah

        Comment


        • Font Size
          #3559
          Originally posted by Monia Mo View Post

          Giusto, letargo terminato... Oggi giretto in moto... 200 km circa.... E acqua benedetta dal cielo.... Ma taaaanta! Per fortuna era a fine giornata mentre rientravamo!
          aghhggh io odiavo beccare l'acqua quando girellavo su strada!!!

          Comment


          • Font Size
            #3560
            Originally posted by Grinta View Post

            Diceva che anticipavo le curve, ma in realtà iniziavo a sporgermi prima per non scomporre la moto...così mi hanno insegnato ma va beh che ne so io hahahah
            ma infatti e poi una femmina che guida e che guida ADDIRITTURA la moto è doppiamente pericolosa no??

            Comment


            • Font Size
              #3561
              Originally posted by Simona199 View Post

              ma infatti e poi una femmina che guida e che guida ADDIRITTURA la moto è doppiamente pericolosa no??
              Esatto!! Poi sono abituata a stare dietro al babbo quindi se non vado bene me lo dice lui no?
              La cosa che mi stupisce è che era un signore totalmente a caso...cioè non ha proprio motivo di venire a dirmi cosa devo fare! È il tipico signore “eee io c’ho la moto che fa 300 in prima, ioooo c’ho l’elicottero, lo yatch e vivo alla Casa Bianca” aooo fly down belloo

              Comment


              • Font Size
                #3562
                Originally posted by Tati90 View Post
                hola genteeeeee

                alla fine qualcuno è uscito???? aspetto delle fotooooooo
                Io sono uscito..... mi sono fatto quaranta minuti sotto l'acqua.... Foto niente ​​​​​​




                Prima, si stava anche bene

                Comment


                • Font Size
                  #3563
                  Originally posted by Monia Mo View Post

                  Giusto, letargo terminato... Oggi giretto in moto... 200 km circa.... E acqua benedetta dal cielo.... Ma taaaanta! Per fortuna era a fine giornata mentre rientravamo!
                  Ciao Monia mal comune.... Anch'io ho preso l'acqua....

                  Comment


                  • Font Size
                    #3564
                    Originally posted by Monia Mo View Post

                    Io stasera crollo... Ahahah... Oggi giro in moto, ce la siamo scampata fino a 20 km da casa... Poi il diluvio, viva le tute antipioggia!
                    Domani lavaggio moto... È lercia! Manco avessi fatto off-road!
                    Piacere di conoscerti batman!
                    Piacere Mio Monia!!! Buona serata intanto e buon lavaggio x domani.. Io non vedo l'ora di prendere l'aprilia domani... Ho in mente un giretto bello dove ho promesso un pochino di foto Tati90

                    Comment


                    • Font Size
                      #3565
                      Originally posted by siela View Post

                      Qui fanno i tamponi gratuiti,al tampone è associato un qr code e per 72 ore puoi utilizzarlo per entrare nei locali

                      Buon aperitivo e buona pizza,gnammm
                      Beh.. Se alla. Fine super serata, chiacchiere con amico, con sfida a biliardino all'ultimo sangue e compagnia al mio cucciolo peloso che ha fatto sentire la sua presenza..

                      Comment


                      • Font Size
                        #3566
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        ahahaha si sono d'accordo che bisogna sempre portar rispetto ai più anziani ma certe persone un pò di cazzi loro se li potrebbero anche fare soprattutto quando muovono la bocca a vanvera ahaha
                        Simo, ma che dici, non consigliamo a Francesca di portare una tazza di cxxi suoi al tipo con la macchina????? 😂😂😂😂😂
                        Last edited by TTURBOJJ; 01-05-21, 21:20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #3567


                          Pancake time amici spammoni

                          Comment


                          • Font Size
                            #3568
                            Originally posted by TTURBOJJ View Post

                            Pancake time amici spammoni
                            che è stà roba batman? é bona? che c'é dentro?

                            Comment


                            • Font Size
                              #3569
                              Originally posted by TTURBOJJ View Post

                              Simo, ma che dici, non consigliamo a Francesca di portare una razza di cxxi suoi al tipo con la macchina????? 😂😂😂😂😂
                              Mah questa gente si fa giustizia da sola quando ripensa alle stupidaggini che fa uscire dalla bocca…se mai ci ripensa

                              Comment


                              • Font Size
                                #3570
                                Originally posted by TTURBOJJ View Post

                                Simo, ma che dici, non consigliamo a Francesca di portare una razza di cxxi suoi al tipo con la macchina????? 😂😂😂😂😂
                                ahahaha...mmm.... NO! Con gli ignoranti non v'é soddisfazione... ahh meglio ignorarli!! 😄😄😄

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X