Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa รจ la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura รจ aperta al 100%.
Ma รจ sempre meglio partecipare no?
We we che schede!!! Io gli faccio fare il culo.. Le schede le facciamo far fare ai secchi personal trainer (che pesano 60 kg bagnati) che hanno preso il diploma on line su my personal trainer.it๐๐๐๐๐
ahahahah ma davvero io ne conosco un sacco di sta gente
Esatto.. Lavoro duro tutta notte almeno la cena power ci vuole!!!
per forza, io quando faccio la notte mica riesco a mangiare l'insalatina come le mie colleghe.... se non aggiungo il mattone di carboidrati non sono mi reggo in piedi
ecco il super fit alcolizzato ahahahah e ci aggiungiamo anche i cantuccini
Come detto anche Tati90 in questi giorni il mood รจ nocciolata rigoni... Presente la Nutella??? Beh ancora meglio e inoltre รจ LEGALE!!!!! ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Come detto anche Tati90 in questi giorni il mood รจ nocciolata rigoni... Presente la Nutella??? Beh ancora meglio e inoltre รจ LEGALE!!!!! ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
ma sai che io ho preso un vasetto di nutella 3 mesi fa e ancora non l'ho aperto
preferisco il cioccolato fondente sui pancake
Devi provare la cioccolata spalmabile fondente della Venchi
Comment