Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Grinta View Post

Buongiorno Gabe buon primo maggio a te!
    buondì Francè! come butta a Roma!? stà moto l'hai usata? ma come è la situazione giovani motociclisti lì da te? ci sono tanti ragazzi con cui una bella crazy biker come te può farsi dei giri oppure bisogna cercarli col lanternino?!
    Ho ben idea che qui dalle mie parti la situazione sia penosa perchè ho già l'esempio di mio figlio e i suoi amici... manco uno ha la moto stradale! Il mio Alberto aveva iniziato a fare cross quando era piccolo... qualche volta in pista, qualche volta nei boschi... ma la motoretta stradale non l'ha voluta aghghgh che teste di minchia stì giovani
    Noi ovviamente non lo forziamo, mai fatto... faccia un pò l'azzo che vuole, magari più avanti cambia idea

Comment

• Font Size
      Originally posted by ragnos View Post
      Giorno Donnee
      buongiorno ragnos!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Simona199 View Post

nun me ne parlà... la tristezza proprio dove lavoro io ahaha... ma noi quelli belli al lavoro non li vogliamo altrimenti ci deconcentriamo nehh ahaha sese mettiamola così!!!
        eh però almeno ci deconcentriamo bene... sarebbe un'altro modo di lavorare piuttosto che farsi del nervoso

Comment

• Font Size

mi fa sorridere il nome Vincenzo perchè mi ricorda una veeeeecchia canzone di Alberto Fortis che dice "Vincenzo io ti ammazzerò, sei troppo stupido per vivere..!" ahaha spero che il non pettoruto sia meglio
          ahahah no dai non è così stupido e non merita di essere ucciso chissà se stasera riesco a convincerlo ad entrare su DDG così ve lo presento il buon Vin non Diesel

Comment

• Font Size

che bellezza!!
            quando vuoi venire, da Asti è un'attimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Tati90 View Post

ahahah no dai non è così stupido e non merita di essere ucciso chissà se stasera riesco a convincerlo ad entrare su DDG così ve lo presento il buon Vin non Diesel
              Vin non Diesel ma VinSECCO 😆😆😆😆😆🤩😆😆

Comment

• Font Size
                Buongiono ragazze oggi a zonzo in moto visto che in barba alle previsioni non piove!ho messo anche qualche foto del casco nuovo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by siela View Post
                  Buongiono ragazze oggi a zonzo in moto visto che in barba alle previsioni non piove!ho messo anche qualche foto del casco nuovo
                  ho visto, dottora lussuosa hai tutto in tinta e tutto daidegasssato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DaDa_mk View Post

così lo facciamo sviluppare da batman che gli fará le schede ahaha

Comment

• Font Size

no ma a dire la verità Vincent Cardioman non è così secco ahahahaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by siela View Post
                        Ciao Sielaaaa grandeee ora vado a vedereeee

Comment

• Font Size

ahahah lo facciamo asciugare direi... l'unico non proprio secco, da buon meridionale che ci piace magnà ahahah
                          infatti stasera ci prenderemo la cena d'asporto e sicuramente non sarà fit

Comment

• Font Size

Mi sembra una bevanda alcolica come. Vinsanto 😂😂😂😂😂

Comment

• Font Size

We we che schede!!! Io gli faccio fare il culo.. Le schede le facciamo far fare ai secchi personal trainer (che pesano 60 kg bagnati) che hanno preso il diploma on line su my personal trainer.it😂😂😂😂😂

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Tati90 View Post

ahahah lo facciamo asciugare direi... l'unico non proprio secco, da buon meridionale che ci piace magnà ahahah
                                infatti stasera ci prenderemo la cena d'asporto e sicuramente non sarà fit
                                Esatto.. Lavoro duro tutta notte almeno la cena power ci vuole!!!

Comment

X
                                Working...
                                X