Originally posted by DaDa_mk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
ciao Tati! ma si infatti... io passerò la giornata nell'ozio totale ahaha poi non so se dovrò fare da taxista a mio figlio muoverò il culo da casa (vabè per metterlo in macchina! ) altrimenti manco quello! ahahaha
Tu sei di riposo oppure lavori coi secchi?
io faccio la notte, tra l’altro c’e di guardia il Dott Vincenzo non pettoruto che ha preso da poco il GS
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Buondì Jasmine! Esattamente, i giorni dediti al cazzeggio comunque volano, al lavoro invece passano più lentamente ahaha
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View PostBuonasera ragassule. Sono uscita in moto. Per la prima volta in questa stagione che sta per aprirsi ho messo la tuta. Inutile dire che durante il giro non c'è stato un istante dove non ho maledetto la zona rossa e la chiusura del negozio. Sono ingrassata. NUN CI STO DENTRO. Manco me posso piegare. Niente da domani solo acqua per togliere altri 2/3 kg veloce veloce. Perché costa di più comprare la tuta che perder chili
Comunque se hai preso 3 kg fai bene a tenerti un pò, sei giovane e (senza fissarsi troppo...) mantenere il peso forma è importante perchè poi trovarsi a 40 o 50 anni con tanti kg di troppo son cazzi più amari a buttarli giù ahaha abbiamo trasmesso la rubrica della dietologa nutrizionista dottoressadeimieimaroni199
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Tati90 View Post
Be dai fai un po di movimento meglio di niente
io faccio la notte, tra l’altro c’e di guardia il Dott Vincenzo non pettoruto che ha preso da poco il GS
Comment
X
Comment