Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno e buon primo maggio DaDa... tu cosa farai???
io gironatina easy perchè faccio notte
Anche qui non c'è molto da fare. È coperto.. non si griglia nemmeno... un pranzo Easy una passeggiata col cane e qualche mestiere a casa, vola il tempo
Anche qui non c'è molto da fare. È coperto.. non si griglia nemmeno... un pranzo Easy una passeggiata col cane e qualche mestiere a casa, vola il tempo
Che primo maggio triste, ma alla fine è un giorno come altri, approfitti per riposare e riprendere energie per i prossimi giri in moto
Hola... Son sempre viva... Come na pianta! Ahahahha
Scusate l assenza, Simona199 non darmi cicchetto per la scomparsa e il ritorno... Ci sono, vi leggo ogni tanto... Scusate! Ho avuto periodo strano... Mi sto ritrovando solo adesso! #allaricercadellafelicità
In pratica so andata in letargo insieme alla moto eh eh eh
Ciao bellezze, buon primo maggio lavoratrici e non!
Ciao Moniaaa! eh vabé dai mo il letargo è finito e poi avoja, i periodi strani la fanno da padrona tra noi giovani....ahaha bentrovata comunque!
Che primo maggio triste, ma alla fine è un giorno come altri, approfitti per riposare e riprendere energie per i prossimi giri in moto
ciao Tati! ma si infatti... io passerò la giornata nell'ozio totale ahaha poi non so se dovrò fare da taxista a mio figlio muoverò il culo da casa (vabè per metterlo in macchina! ) altrimenti manco quello! ahahaha
Tu sei di riposo oppure lavori coi secchi?
Comment