Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Guardati le spalle batman che io colpisco a tradimento, ti strappo il mantello!!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
ricordati che ogni tanto vieni dalle mie parti e che so chi sei!!! l'ho vista eh la tua foto in avatar e secondo te.... quanti batman bazzicano Incisa Scapaccino?!
Guardati le spalle batman che io colpisco a tradimento, ti strappo il mantello!!
:- signora, non ho paura mi inxxuli il cane, ma che mi morda:-
Per chi non lo sa vi posto il video perché è il top quella scena lì!!!
Simona199 a Incisa vengo vestito da altro eroe.. Quello che sopporta )))))
Comment
-
Buonasera ragassule. Sono uscita in moto. Per la prima volta in questa stagione che sta per aprirsi ho messo la tuta. Inutile dire che durante il giro non c'è stato un istante dove non ho maledetto la zona rossa e la chiusura del negozio. Sono ingrassata. NUN CI STO DENTRO. Manco me posso piegare. Niente da domani solo acqua per togliere altri 2/3 kg veloce veloce. Perché costa di più comprare la tuta che perder chili
Comment
-
Hola... Son sempre viva... Come na pianta! Ahahahha
Scusate l assenza, Simona199 non darmi cicchetto per la scomparsa e il ritorno... Ci sono, vi leggo ogni tanto... Scusate! Ho avuto periodo strano... Mi sto ritrovando solo adesso! #allaricercadellafelicità
In pratica so andata in letargo insieme alla moto eh eh eh
Ciao bellezze, buon primo maggio lavoratrici e non!
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View PostBuonasera ragassule. Sono uscita in moto. Per la prima volta in questa stagione che sta per aprirsi ho messo la tuta. Inutile dire che durante il giro non c'è stato un istante dove non ho maledetto la zona rossa e la chiusura del negozio. Sono ingrassata. NUN CI STO DENTRO. Manco me posso piegare. Niente da domani solo acqua per togliere altri 2/3 kg veloce veloce. Perché costa di più comprare la tuta che perder chili
Comment
-
Originally posted by Monia Mo View PostHola... Son sempre viva... Come na pianta! Ahahahha
Scusate l assenza, Simona199 non darmi cicchetto per la scomparsa e il ritorno... Ci sono, vi leggo ogni tanto... Scusate! Ho avuto periodo strano... Mi sto ritrovando solo adesso! #allaricercadellafelicità
In pratica so andata in letargo insieme alla moto eh eh eh
Ciao bellezze, buon primo maggio lavoratrici e non!
è bello rileggerti
Comment
-
-
Originally posted by DaDa_mk View PostBuonasera ragassule. Sono uscita in moto. Per la prima volta in questa stagione che sta per aprirsi ho messo la tuta. Inutile dire che durante il giro non c'è stato un istante dove non ho maledetto la zona rossa e la chiusura del negozio. Sono ingrassata. NUN CI STO DENTRO. Manco me posso piegare. Niente da domani solo acqua per togliere altri 2/3 kg veloce veloce. Perché costa di più comprare la tuta che perder chili
magari è ritenzione non esagerare con l’acqua e magnaaa
Comment
-
-
-
Originally posted by Tati90 View Post
Scusa e quando ci inviti?????? Potrei anche elargire una cedrata 😂😂😂😂😂😂😂
- Likes 1
Comment
X
Comment