Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Buongiorno Pettorutaqueensimo199!! Operai al lavoro e ora?? Un bel caffè??? Minimo!!!!
Che fai alla Ferrari ti compri un macchinozzo ? Va che poi becchi i velox
Comment
-
Tié per i velox!! A prescindere moto o macchina che sia..
Maaagari fossi qui per un'acquisto.. Sono un fornitore da anni.. E tutte le volte in GES fanno fare la. Muffa in reception..
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostTié per i velox!! A prescindere moto o macchina che sia..
Maaagari fossi qui per un'acquisto.. Sono un fornitore da anni.. E tutte le volte in GES fanno fare la. Muffa in reception..
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
E che fornisci ? Pezzi per le macchinozze?
Ci sono almeno tipe gnocche e pettorute alla reception? ahahahaha che magari se la tirano pure perchè lavorano in Ferrari gne gne
La parte che visito io, la F1, ha poche o nulle quote rosa, inoltre quando appunto fai parte della parte GES (gestione sportiva bestiaccia😂) sia galleria del vento o meccanica non ci sono cerimonie come la parte CSP (centro sviluppo prodotto), li c'è il marketing e allora cambia la faccenda.. Ma io li purtroppo vado solo a chiudere le trattative..
Comunque gli vendo le macchine utensili per costruire i pezzi delle formula 1 e qualche supercar stradale a tiratura limitatissima.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Allora, di pettoruto c'è solo la guardia armata all'ingresso che ogni volta nonostante mi conosce da anni mi chiede il documento ecc.. Ma giustamente fa il suo lavoro..
La parte che visito io, la F1, ha poche o nulle quote rosa, inoltre quando appunto fai parte della parte GES (gestione sportiva bestiaccia😂) sia galleria del vento o meccanica non ci sono cerimonie come la parte CSP (centro sviluppo prodotto), li c'è il marketing e allora cambia la faccenda.. Ma io li purtroppo vado solo a chiudere le trattative..
Comunque gli vendo le macchine utensili per costruire i pezzi delle formula 1 e qualche supercar stradale a tiratura limitatissima.
Comment
X
Comment