Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Amicihe e amici, io vado a fare la mia fatica quotidiana
che hai fatto batman?
racconta un pò che poi ti dico cosa ho fatto io così mi sputi in un occhio perché non sono molto PRO e tantomeno attrezzata
Però son più pettoruta di te ahahaha
Rispetto per la tua idea, assolutamente vero per. Il motore.. Ma anche il telaio.. Sul misto stretto e medio veloce è un incrociatore ultra divertente!!
Per la mia altezza però occhio alle fermate.. Il rischio di sdraiarsi è altissimo😂
È che non mi ci vedo e guidare le moto imponenti, mi sento un pò pirla e temo di non saperle gestire quando poi in effetti chi le ha dice che sono "facili" proprio per via della ciclistica ... oltretutto guido dei cancelli da 350 kg che manco frenano (Harley ) e poi mi faccio stè paturnie mentali ... ahaha sono pirlaaaa
È che non mi ci vedo e guidare le moto imponenti, mi sento un pò pirla e temo di non saperle gestire quando poi in effetti chi le ha dice che sono "facili" proprio per via della ciclistica ... oltretutto guido dei cancelli da 350 kg che manco frenano (Harley ) e poi mi faccio stè paturnie mentali ... ahaha sono pirlaaaa
Capisco il tuo timore, è normale davanti a una muccona di quelle dimensioni.. Ma appena in moto diventa un gioco mooolto interessante
Buonasera Jasmine , qui abbiamo la panza piena quindi stiamo bene ahaha e lì come butta?
Mamma Simo beata te qui son tornata gattonando a casa da Lavoro e nemmeno oggi sono riuscita a pranzare. Ho appena finito di mangiare e finalmente posso dire che il Mood è cambiato, e posso sorridere al mondo . Prima ero una iena... Per non parlare del mal di testa. Fame a parte... Ho preso 3 giorni di ferie cosi vengo dalle tue parti. Vado a trovare i parenti
Mamma Simo beata te qui son tornata gattonando a casa da Lavoro e nemmeno oggi sono riuscita a pranzare. Ho appena finito di mangiare e finalmente posso dire che il Mood è cambiato, e posso sorridere al mondo . Prima ero una iena... Per non parlare del mal di testa. Fame a parte... Ho preso 3 giorni di ferie cosi vengo dalle tue parti. Vado a trovare i parenti
zio caro e quanta azzo di gente si é comprata i Tiffany today???
No cavoli saltare il pranzo è tremendo, altro che mal di testa... !!
Bene allora che stacchi un pò e vieni in Piemunt a mangiare gli agnolotti mmmm quelli sì che mi piacciono!!!
zio caro e quanta azzo di gente si é comprata i Tiffany today???
No cavoli saltare il pranzo è tremendo, altro che mal di testa... !!
Bene allora che stacchi un pò e vieni in Piemunt a mangiare gli agnolotti mmmm quelli sì che mi piacciono!!!
Ehhh a volte hai i clienti quelli che ti tengono 1:30h per un diamante.... Quindi non sono tantissimi, ma sono esigentissimi
Comment