Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Io stò bene, sono a lavurà e tra poco vado a casa a pranzo a scofanarmi mezzo bue perchè ho famissima! Anche per colpa del tempo brutto che c'è in questi giorni ehh che a me mette fame... bahh non va mica bene però ahaha
Comunque Simo in che zona di Asti vivi?
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Ma Batman mi ricordi un mio caro amico super palestrato che non smette mai di calcolare i pasti... pero ha un fisico che mamma mia io con quelle app son durata pochi mesi ahhaahah
Credo di avere un bel fisico, non esagerato, ma vengo da un percorso cominciato nel gennaio 2018,dove ho operato un ginocchio ai legamenti, da lì ho perso 19 kg, la base sotto a livello di massa era già buona ma ero bello "coperto" di ciccia.
Chi mi segue, mi da le dritte e per rispettarle io mi preparo delle giornate tipo con quello che mi piace di più mangiare,per quello ho la app.. Lo faccio una volta al mese e incastro le. Giornate tipo.
Però non vedo l'ora arrivi il sabato per farmi la gg libera
Last edited by TTURBOJJ; 28-04-21, 13:29.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Ciao Tatiana,
Credo di avere un bel fisico, non esagerato, ma vengo da un percorso cominciato nel gennaio 2018,dove ho operato un ginocchio ai legamenti, da lì ho perso 19 kg, la base sotto a livello di massa era già buona ma ero bello "coperto" di ciccia.
Chi mi ha seguito mi da delle dritte e per rispettarle io mi preparo delle giornate tipo con quello che mi piace di più mangiare,per quello ho la app.. Lo faccio una volta al mese e incastro le. Giornate tipo.
Però non vedo l'ora arrivi il sabato per farmi la gg libera
Comment
-
X
Comment