Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Simooo tutto bene oggi giorno di riposoooo
tu come stai? Com’e il tempo ad asti?
Io stò bene, sono a lavurà e tra poco vado a casa a pranzo a scofanarmi mezzo bue perchè ho famissima! Anche per colpa del tempo brutto che c'è in questi giorni ehh che a me mette fame... bahh non va mica bene però ahaha
Buondì Francè! Anche qui tutto ok e tempo della balle, al momento non piove ma le previsioni non sono belle neanche per il week end uffaaa!
Dai magari pioverà in questi giorni e da maggio ci goderemo il sole! Sabato a Roma faranno circa 25 gradi...infatti forse è tempo di andare per montagne (finalmente) !!
Io stò bene, sono a lavurà e tra poco vado a casa a pranzo a scofanarmi mezzo bue perchè ho famissima! Anche per colpa del tempo brutto che c'è in questi giorni ehh che a me mette fame... bahh non va mica bene però ahaha
Dai magari pioverà in questi giorni e da maggio ci goderemo il sole! Sabato a Roma faranno circa 25 gradi...infatti forse è tempo di andare per montagne (finalmente) !!
Comment