Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella vita!!!! E soprattutto buona festa!!!!!! Devi infumanare tutto il vicinato per aver il primato del grigliatore mmmmhhhhhh sento già il profumo.. Fameeeeee
buondì Grinta! fa bello a roma? vai in moto in questi giorni?!
Buon pomeriggio Simo! Oggi sì, dopo tanta pioggia si vede il sole! Oggi la sistemo per la prossima settimana che si va in giallo e magari mi ci faccio un giretto tranquillo
Tu sei pronta per delle belle pistate?
Buon pomeriggio Simo! Oggi sì, dopo tanta pioggia si vede il sole! Oggi la sistemo per la prossima settimana che si va in giallo e magari mi ci faccio un giretto tranquillo
Tu sei pronta per delle belle pistate?
Io e la moto siamo prontissime! Se il meteo sará benevolo faccio la prima pistata il 10 maggio!
Speriamo in bene eh che con stò tempo delle balle è un attimo che faccia bello fino al 9 e poi...... NUOOOOO ahaha nono deve fare bello anche e soprattutto il 10
Siete tutti usciti in moto spero con questa bella giornata! Mi raccomando fotooo
Ciammella sei mica fissata con le foto??? ahaha secondo te come fa una a farsi le foto in moto mentre é in motoooo?! vabbè da ferma con un bel panorama magari
Comment