Originally posted by Ciammella
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Tati90 View Post
Io in realtà soffro molto spesso e non volentieri di emicrania, fatto già tutte le terapie possibile ma niente non c’e modo di farla passare
la cervicale mi parte quando rimango piantata sul cuscino per via della stanchezza oppure quando non vado in moto da molto e riprendo a guidare per lungo tempo allora sento fastidio per via del casco infatti so già che settimana prossima appena riprendo saranno dolori e l’oki in tasca non mancherà🙄
Comment
-
Originally posted by klemmax View Post
Per la cervicale io ne soffrivo spesso e finiva per limitarmi anche in termini di mobilità della testa e del collo in modo importante e dolermi in moto e in bici. Sono migliorato molto finendo in mano ad un osteopata bravo, che oltre a gestire lui la fase iniziale manipolando mi ha addestrato agli esercizi per mantenere il risultato
invece per l’emicrania avevo provato l’agopuntura e posso dire che ha funzionato alla grande!!! Solo che ora devo riprendere a farla perchè stanno ritornando troppo frequenti gli episodi
Comment
-
Originally posted by Ciammella View Post
Dai Tati su su! Forza! Sei anche stata selezionata per le 1000 Curve non dovresti avere questa faccia HAHAHAHAHAHHA
Buongiorno tatiii (o buonanotte?) ahahahah
Comment
-
Buonasera ragazze come state? Io ho avuto i soliti problemi con il touch del cellulare e ho dovuto cambiare con quello in cui Tapa talk non gira. Adesso mi trovo a scrivere dal PC dopo che mi sono fermata...queste giornate sembrano interminabili!!!
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostBuonasera ragazze come state? Io ho avuto i soliti problemi con il touch del cellulare e ho dovuto cambiare con quello in cui Tapa talk non gira. Adesso mi trovo a scrivere dal PC dopo che mi sono fermata...queste giornate sembrano interminabili!!!
Come va con gli studi?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Grinta View Post
Buonasera Lau, che bello risentirti!
Come va con gli studi?lo studio diciamo che procede, sono ancora in stallo con i documenti del tirocinio e sto preparando il power point. Sto cercando di pensarci il meno possibile ma la data si avvicina... spero andrà tutto bene. Tu come stai?
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostBuonasera ragazze come state? Io ho avuto i soliti problemi con il touch del cellulare e ho dovuto cambiare con quello in cui Tapa talk non gira. Adesso mi trovo a scrivere dal PC dopo che mi sono fermata...queste giornate sembrano interminabili!!!
Quante diapositive prepari? quanto tempo hai per la discussione?
Comment
X
Comment