Buon pranzo! Come state?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Ciammella View Post
Mooolto meglio grazie Tati! ❤️
Tu che dici?
Mi sa che mi ci vuole l’arnica ahahah
poi andrò a fare notte
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Esatto... quando faccio pomeriggio e subito dopo mattina è sempre così, arrivo a casa la sera con ancora adrenalina in corpo, non riesco a dormire bene e poi ho paura di addormentarmi la mattina dopo ahahahaah ma succede a tanti colleghi che lo fanno da anni... vabbe ma poi si recupera
tu come orari che fai? Lavori spesso i week end?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostIo mi alzo con calma quando posso... anche perché finisco di lavorare tardi con i corsi e prima delle 1 non vado mai a letto. Lavoro anche il week end per eventi e spettacoli ma ora è tutto fermo...😔
lo credo che ti alzi con calma se vai a dormire tardi, già io non ce la farei a stare tanto sveglia la sera.. alle 23 son gà a letto
Comment
-
Nulla di chè.. giornata antipatica e nuvolosa, ho approfittato per fare pulizie, adesso relax che ho un po di cervicale, si vede che sono rimasta piantata male sul cuscino stanotteMi sa che mi ci vuole l’arnica ahahah
poi andrò a fare notte
Da noi invece splende il sole!
Dai che il doloretti alla cervicale passa su su!
Comment
-
dai speriamo che riaprano anche quelli, tieni duro che forse manca poco, io incrocio tanto le dita, non se ne può più...
lo credo che ti alzi con calma se vai a dormire tardi, già io non ce la farei a stare tanto sveglia la sera.. alle 23 son gà a lettomi parevi una nuova arrivata.... Non sembri la stessa
Comment
-
Originally posted by Ciammella View Post
Vai di arnica, anche quella una mano santa! Hahahah
Da noi invece splende il sole!
Dai che il doloretti alla cervicale passa su su!
comunque la vecchiaia si sente con tutti questi acciacchi
Comment
X
Comment