Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La multa un fake?! Ma bisognerebbe essere proprio poco furbi per fare una roba del genere... si chè la furbizia l'han venduta tutta da mo, però un minimo... ah ah
Guarda, anche io la penso come te, ma ho imparato che la mamma dei coglioni è sempre incinta e se pensiamo che alcuni per un selfie cadono da 2 o 300 metri di altezza per essere in cima sui social.. non mi stupirebbe che per poter dire qualcosa ad altri si inventino di ogni.
Guarda, anche io la penso come te, ma ho imparato che la mamma dei coglioni è sempre incinta e se pensiamo che alcuni per un selfie cadono da 2 o 300 metri di altezza per essere in cima sui social.. non mi stupirebbe che per poter dire qualcosa ad altri si inventino di ogni.
Comunque speriamo di no ovviamente.
Si hai ragione... in effetti non c'e' da stupirsi più di niente e non si può neanche più dire che i giovani sono deficienti perchè molte volte lo sono di più gli adulti, che tristezza
I leoni da tastiera che non considerano le cilindrate sotto i 600 o 1000cc sono dei pirla......evidentemente non hanno mai messo piede in pista quando girano i piloti con le R3 .....vedrai che quando in sella al loro millone da 200cv vengono sverniciati da un 300 cambiano idea
io mi sono svegliato con questo sms su whatsapp da parte del mio compagno di avventure che sabato ha scorrazzato con me sull'appennino..amici di amici (che non conosco) ieri si sono beccati questo:
io mi sono svegliato con questo sms su whatsapp da parte del mio compagno di avventure che sabato ha scorrazzato con me sull'appennino..amici di amici (che non conosco) ieri si sono beccati questo:
Comment