Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ps ho fatto il primo giretto pede collinare con la rsv4 stamattina.. Mamma che goduria.. Perché non la ho presa prima????????? Ora tra poco riparto con il kappone sempre per togliere la ruggine.. Poi non vorrei si ingelosisse a stare in garage
Buongiorno Pink ladies,
come state?
Cosa avete mangiato di buono?
Buongiornoooooo ora lo posso dire, mi sono svegliata poco fa (fatto notte a lavoro) e devo ancora alzarmi dal letto per pranzare ahahahahahah
tu che hai mangiato?
Giretto in moto?
Buongiornoooooo ora lo posso dire, mi sono svegliata poco fa (fatto notte a lavoro) e devo ancora alzarmi dal letto per pranzare ahahahahahah
tu che hai mangiato?
Giretto in moto?
Oggi a pranzo insalata, volevo stare leggera, stasera pizza.
tu che hai mangiato?
Giretto in moto?
Cmq si esco in moto tra mezz ora, tempo di stendere la lavatrice. Che vita da casalinga oh...
pulizie da stamattina, poi lavatrici, stendi, ritiri, stiri e stendi.
Ho proprio voglia di sfogarmi in moto
Prossima volta posto un po di foto, oggi giro appennino reggiano, da casina a Canossa passando per Castelnovo monti e e vetto d'Enza.. Che meraviglia vivere su due ruote e ogni tanto anche solo su una
Ps ho fatto il primo giretto pede collinare con la rsv4 stamattina.. Mamma che goduria.. Perché non la ho presa prima????????? Ora tra poco riparto con il kappone sempre per togliere la ruggine.. Poi non vorrei si ingelosisse a stare in garage
Comment