Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao Brigidissima! Eh anche io inizio a diventare un pò insofferente, il meteo poi non aiuta l'umore ma stimola solo il sonno e l'appetito quindi due maroni... ma tanto ero giá preparata ad un aprile di cacca quindi confido che per maggio le cose migliorino, tocca aspettare.... uffaaa!
E poi ovviamente la paura di beccarmi il virus mi fa stare in ansia... come quasi tutti credo
Signore e signori Comprate i condizionatori della signorina Simo sennò si rompe i marroni... Accorrete numerosi ahha
Ciao Brigida eh...qui le cose stanno degenerando... da zona bianca siamo schizzati a 500 casi al giorno...non so se per maggio riusciremo almeno a slittare in zona arancione...io so sole che ho avuto conferma per andare a Bari...quindi massimo metà maggio cambio regione
È me lo dici così che ti hanno confermata a Bari? grande lauuuu
Benissimo! Il gattone sta bene, oggi sono passata a vedere una Pit bike da comprare.. .. Bellissima ma purtroppo abbiamo problemi per il trasporto da casa alla pista... Quindi niente da fare... Amen aghaha
Son contenta che stia bene!
Bella la pit bike peccato che tu non la possa prendere
Comment