Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ahahha mangiato tanto Miky? auguri a tuo fratello vai Mugello che bello hei ma li questo we dovrebbero esserci anche la ragazze della Woman's European Cup
Grazie per gli auguri Lau siii quest'anno oltre le griglie del weekend seguirò la segreteria del campionato femminile
Ma come fai? Io perderei la testa... Ti ammiro tanto tanto guarda...
Il corso lo ho seguito con un occhio mezzo chiuso, considerando anche che era molto specifico, ho capito forse 1/10 delle cose però era interessante alla fine il relatore mi ha risposto ma, nonostante ieri fossi tutto il giorno a controllare l'email non mi è arrivato nulla e mi ha caricato la sua risposta solo oggi... il bello è che lui mi ah contattata ieri alle 14 ... bah... va a finire che faccio pure la figura della menefreghista
Chimica rimane più interessante rispetto a fisica secondo me.... Fisica è di un noioso.... Mai piaciuta.
Chimica invece tutti i legami, le molecole.... Dopo la chimica si connette alla biologia ecc... Che bella la scienza
Si esatto ma poi la trovo anche più semplice...non so perché anche prima di iniziare veterinaria, ero iscritta in biologia e l'unico esame superato è stato chimica, fisica mi ha troncata dopo aver superato 2 prove su 3 per poter registrare il voto
Comment