Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi mi hanno stressato un bel pò con l'apparecchio sia sopra che sotto... Quindi appena tocco qualsiasi tipo di cibo solido volano madonn... Parolacce haahah
Azz deve essere troppo fastidioso mi dispiace
dai spero che ti passi presto
Amore che meraviglia!!! Ammiro tanto il tuo lavoro Lau io non riuscirei mai sono troppo sensibile..
Grazie Miky diciamo che io prima piangevo per ogni cosa poi, pian piano sono riuscita a gestirmi... ovviamente poi non ho ancora alcuna esperienza, ci saranno sicuramente cose che mi colpiranno e mi faranno "crollare", però penso che sia questione di abitudine. Anche io sono molto sensibile, troppo, infatti appena ho iniziato a studiare temevo di non riuscire a fare certe cose
Che cucciolone bellissimo!!
Quando ti laureerai tutta la fatica verrà ripagata
Io ormai a causa del covid ho le giornate abbastanza libere e mi rompo un po’
Siii dolcissimo ma voi siete ancora in zona rossa?
Comment