Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ri-buonasera a tutte ragazze belle!! Come state????
Allora come vi avevo promesso, la moto finalmente oggi l'hanno finita, quindi modifiche fatte e ora è più aggressiva di prima
ed ecco qui le fotooooooo
Buonasera a tutte ragazze belle!! Come state????
Allora come vi avevo promesso, la moto finalmente oggi l'hanno finita, quindi modifiche fatte e ora è più aggressiva di prima
Scarico da pauraaa 😍 chissà il sound!!! Hai cambiato solo il terminale o è completo?
Scarico da pauraaa 😍 chissà il sound!!! Hai cambiato solo il terminale o è completo?
ahahah siiii un sound che ogni volta che scoppietta mi emoziona e pensare che ha ancora il dbkiller
comunque solo terminale, è il MIVV Gp Pro!!
poi ho cambiato frecce, portatarga e specchietti
ahahah siiii un sound che ogni volta che scoppietta mi emoziona e pensare che ha ancora il dbkiller
comunque solo terminale, è il MIVV Gp Pro!!
poi ho cambiato frecce, portatarga e specchietti
Gli scoppietti sono una goduria
Il portatarga gli dà una linea ancora più aggressive! Anche frecce e specchietti azzeccatissimi
Buonasera Jasmine
Tutto bene, giornate un po’ tutte uguali tra impegni vari...il forum è una salvezza 😍
Tu come stai?
Ciao Grinta, Che barba che noia! Io sono a casa ormai da più di 3 settimane. La zona rossa mi uccide. Per fortuna esiste ddg e Netflix. Così almeno mi passa il tempo. Speriamo che riaprano il prima possibile. Almeno riesco ad andare in moto a lavoro 🤣
Ri-buonasera a tutte ragazze belle!! Come state????
Tati porteremo a spasso le due rosse quest' estate 🤩
Comment