A domani ragazze!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MvJasmine View Post
Si te lo auguro così ti godi anche il marecmq da Franchino è una pizza d asporto ma è buonissima. Ha un baracchino piccolino sul lungo mare verso la fiera, la gente si prende la pizza e mangia sul lungo mare. Accanto c era un ristorante/ pizzeria era sempre vuoto mentre Franchino incassava come pazzo.
In bocca al lupo per la tua nuova avventurasi, spero andrà tutto bene
appena saprò le date della partenza saprò come comportarmi
Comment
-
Originally posted by Grinta View PostBuonasera a tutte e a tutti, avete visto com’è cambiato il tasso di positività in una settimana? Dal 6,8% dello scorso mercoledì adesso siamo al 4%? E poi sono calati così tanto i contagi?
Chissà come andrà nei prossimi giorni...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostBuonasera ragazzuole, come state?anche oggi giornata full per me...
non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana e andrò 4 giorni al Mugello mi sembrerà la cosa più bella della mia vita ehehheh! In effetti lo è almeno degli ultimi 6 mesi..
Tu come stai? Come sta andando in clinica?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Io non stò facendo piani particolari e non ho prenotato pistate al momento, come ho fatto del resto la scorsa stagione in cui ho iniziato a pistare ai primi di giugno e ci ho dato dentro praticamente ogni week end fino alla fine di settembre. Insomma mi è andata meglio del solitocalcolando che non inizio mai presto, preferisco sempre aspettare almeno maggio in modo da godere di temperature aria ed asfalto discrete.
Quest'anno spero tanto di riuscire magari a farne almeno una a maggio ma tanto ora è troppo presto per fare progetti per quanto mi riguarda.
Si cazzarola, la chiusura di Fracchia non ci voleva proprio... vedremo Totta, vedremo!
Ma tu sei mai stata a Castelletto? pensi sia fattibile almeno per fare qualche giretto e riprendere la mano?
Cremona e Tazio mi vengo già più lontani e mi toccano quattro ore di viaggio se vado in giornata ...
Comment
-
X
Comment