Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MvJasmine View Post
Guarda che è la prima volta che mi metto in riga. Se inizio a dirmi dai è una volta all' anno, diventa una volta al mese, una volta a settimana e poi una volta al giorno 😭 sulla dieta non sono mai riuscita a mantenere le promesse 😅😋😋
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Tottaaaaa sei scandalosa e che cazz vieni ogni tanto su ddg a scrivere due boiate!
Senti un pò , fai di nuovo il trofeo con la Guzzi? Avevi corso a Varano giusto?
Chiedo davvero scusa...
Vorrei avere qualcosa di meglio da raccontare, ma da lavoro e dpcm c'è davvero poco.
Spero che voi staite tutte bene. Sono in Campania felix per lavoro e ho approfttato per stare un po' a casa mia per Pasqua, nel 2020 praticamente mi hanno visto mezza volta ...
Devo assolutamente cambiare le gomme alla motoretta, sia alla 'grande' che alla mignon. Anzi, già che sono qui devo vedere se non mi è saltata la bateria appena sostituita ... maledette restrizioni!
Guzzi, Guzzi Guzzi, che malinconia ...
Un sogno Simo, magari ripeterlo, magari...
Purtroppo non cred proprio, dovrei rinnovare la licenza. Poi non entro in pista pratucamente da allora, Misano ottobre 2019
Comment
-
Originally posted by Totta View Post
Simoooooooo ahahahahahah come faccio a darti torto! ahahhaha
Chiedo davvero scusa...
Vorrei avere qualcosa di meglio da raccontare, ma da lavoro e dpcm c'è davvero poco.
Spero che voi staite tutte bene. Sono in Campania felix per lavoro e ho approfttato per stare un po' a casa mia per Pasqua, nel 2020 praticamente mi hanno visto mezza volta ...
Devo assolutamente cambiare le gomme alla motoretta, sia alla 'grande' che alla mignon. Anzi, già che sono qui devo vedere se non mi è saltata la bateria appena sostituita ... maledette restrizioni!
Guzzi, Guzzi Guzzi, che malinconia ...
Un sogno Simo, magari ripeterlo, magari...
Purtroppo non cred proprio, dovrei rinnovare la licenza. Poi non entro in pista pratucamente da allora, Misano ottobre 2019
Vediamo un pò cosa riusciremo a fare questa stagione, speriamo in bene !
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
ciao Totta! Eh be mi sa che qui tutti e tutte non ce la stiamo godendo molto con stà situazione delle balle! Ti ho chiesto del trofeo Guzzi perché giravano un paio di settimane fa a Varano e un mio amico mi ha detto che gli era parso ci fosse anche una ragazza, al che mi sei venuta in mente tu!
Vediamo un pò cosa riusciremo a fare questa stagione, speriamo in bene !
Io purtroppo per adesso temo guarderò, vedremo ... magari i prossimo anno
Ma dimmi un po', tu che sarai sicuramente super informata, come siamo messi a piste? ho una voglia di andare in pista che non te lo dico, ci penso e ci ripenso. Tengo la moto attiva portandola in ufficio di tanto in tanso e sperando e i sanpietrini non mi sfascino le carene ...
Comment
-
Originally posted by Totta View Post
Si, il Team Lupo (padre e figlia mitici) funziona alla grande, li adoro!
Io purtroppo per adesso temo guarderò, vedremo ... magari i prossimo anno
Ma dimmi un po', tu che sarai sicuramente super informata, come siamo messi a piste? ho una voglia di andare in pista che non te lo dico, ci penso e ci ripenso. Tengo la moto attiva portandola in ufficio di tanto in tanso e sperando e i sanpietrini non mi sfascino le carene ...
Tanto fra un pò inizia a piovere...
Comment
X
Comment