Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ti fai un giro in sezione Michelin e butti un occhio c'è una promo interessante postata proprio pochi minuti fa da Michelin stessa! Magari ci sono ancbe le gomme che fanno al caso tuo!
Siiii è la prima volta che faccio dei cambiamenti anche perchè fino a settembre era in garanzia... e ora via alla tamarraggineeeeee poi vi faccio vedere le modifiche al momento ho le Dunlop mk3, ancora prima aveva quelle sue Pirelli Diablo rosso 3.... ora devo vedere cosa provare
Come ti ha suggerito Simona vai a vedere in Michelin.... C'è anche la mia prova delle nuove Power 5 dagli un occhio
Dì a questo che passi qualche giorno in ospedale e vedi poi come apprezzi tanti... e tanto..
Ma ha la madre in dialisi questo qui.... Ha della santa gente che viene tutti i santi giorni a casa sua per la madre... E dice queste cose... Quindi di che vogliamo parlare....
Guarda che è la prima volta che mi metto in riga. Se inizio a dirmi dai è una volta all' anno, diventa una volta al mese, una volta a settimana e poi una volta al giorno 😭 sulla dieta non sono mai riuscita a mantenere le promesse 😅😋😋
Comment