Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Santo cielo ma siamo telepatiche ahhahahahah io ieri ci pensavo perché avevo visto un video su YouTube... Non me la porta un'amica nostra sotto casa come bentornato per papà? Adesso tu... Allora dillo che devo ingrassare HAHAHAH
Buona sera a tuttiiiiii
Spero che stiate tutti bene e che vi possiate godere, per quanto possibile, queste giornate in compagnia dei vostri cari (mantenendo sempre le distanze eh )
che programmi avete per domani e per lunedì???
Intanto brindo con voi in compagnia di un calice di Vinho do Porto, preso a Vila Nova de Gaia, vicino a Porto città che tanto adoro... Sperando un giorno di poter andarci in moto
Buona sera a tuttiiiiii
Spero che stiate tutti bene e che vi possiate godere, per quanto possibile, queste giornate in compagnia dei vostri cari (mantenendo sempre le distanze eh )
Intanto brindo con voi in compagnia di un calice di Vinho do Porto, preso a Vila Nova de Gaia, vicino a Porto città che tanto adoro... Sperando un giorno di poter andarci in moto
Buona sera a tuttiiiiii
che LUSSO... poi.. che onore.. SOLO DDG e FACEBOOK aperti
Buona Pasqua a tutti e mangiate tanto anche per me visto che io mi ritrovo a lavoro oggi e domani
notare l’ascensore degli orrori... tutto rovinato per via del cloro
Comment