Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1531
    Originally posted by Simona199 View Post

    Ti auguro di essere più fortunata di me con i canederli ... allora qualche mese fa ero talmente curiosa di assaggiarli PER COLPA TUA dato che li avevi menzionati diverse volte dicendo che sono molto buoni... al che che un bel dì li ho visti per caso al supermercato, erano dei cosi verdi (agli spinaci) e li ho comprati... ho seguito le istruzioni ma sono venuti talmente nammerda che .... no vabbé li abbiamo mangiati lo stesso ma perché siamo tre morti di fame ahaha
    Vabbè questo per dire che mi è rimasto.il tarlo dei canederli , soprattutto perché hanno un nome stranoooo!!
    Spezzo una lancia a tuo favore, probabilmente non erano buoni già di loro... è impossibile sbagliare la cottura

    Comment


    • Font Size
      #1532
      Originally posted by siela View Post

      Se vuoi ti mando la ricetta e li fai in casa! Son facili! Oppure vieni a trovarmi e te li faccio assaggiare

      Ultimamente ho scoperto che mi vengono molto bene gli Schlutzkrapfen fatti in casa
      niente ricetta Dottora grazie ma io produco solo dolciumi di un certo livello come ben sai , non me la sento per ora di differenziare !
      tutto ciò che inizia o finisce per krapfen ha la mia benedizione ahaha

      Comment


      • Font Size
        #1533
        Originally posted by siela View Post

        Spezzo una lancia a tuo favore, probabilmente non erano buoni già di loro... è impossibile sbagliare la cottura
        in realtà lo penso anche io ahaha erano del marchio Conad... ahaha e vabbé quelli c'erano ma ammetto che avevo già dei dubbi mentre li pagavo
        Li ho poi spiacciccati e soffocati con del parmigiano grattugiato che se piace è come la maionese... aggiusta tutto!

        Comment


        • Font Size
          #1534
          Originally posted by Simona199 View Post

          niente ricetta Dottora grazie ma io produco solo dolciumi di un certo livello come ben sai , non me la sento per ora di differenziare !
          tutto ciò che inizia o finisce per krapfen ha la mia benedizione ahaha
          Mi manca la tua colomba!

          Comment


          • Font Size
            #1535
            Originally posted by Simona199 View Post

            in realtà lo penso anche io ahaha erano del marchio Conad... ahaha e vabbé quelli c'erano ma ammetto che avevo già dei dubbi mentre li pagavo
            Li ho poi spiacciccati e soffocati con del parmigiano grattugiato che se piace è come la maionese... aggiusta tutto!
            Il parmigiano sta bene con tutto!

            Comment


            • Font Size
              #1536
              Ciao ragazze ho visto con piacere che si sta parlando di pastiera! Allora io da vera famiglia del sud (peccato che nessuno di noi è del sud ma fa lo stesso ) abbiamo finito appena adesso il pranzo per festeggiare un compleanno no, non siamo in astinenza è solo una parvenza ahhahaha
              vabbe vi auguro buona serata a tutte che potrei crollare a breve

              Comment


              • Font Size
                #1537
                Originally posted by MikyRacing View Post
                Ciao ragazze o visto con piacere che si sta parlando di pastiara! Allora io da vera famiglia famiglia del sud (peccato che nessuno di noi è del sud ma fa lo stesso ) abbiamo finito appena adesso il pranzo per festeggiare un comoleanno no, non siamo in astinenza è solo una parvenza ahhahaha
                vabbe vi auguro buona serata a tutte che potrei crollare a breve
                No ma mettilo un ogni tanto

                Ehhh alla faccia del pranzo!

                Buona digestione

                Comment


                • Font Size
                  #1538
                  Originally posted by siela View Post

                  No ma mettilo un ogni tanto

                  Ehhh alla faccia del pranzo!

                  Buona digestione
                  Così mi è partito l'emoticon compulsivo ahhahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #1539
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Così mi è partito l'emoticon compulsivo ahhahahah
                    🤣🤣🤣🤣🤣 pranzo leggero

                    Comment


                    • Font Size
                      #1540
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      yess, infatti una volta riuscivo a vederlo con una certa assiduità, inzomma sapevo che era su tale canale a tale ora tipo le 21 o giù di lì.
                      Poi... non so che cosa sia successo ma mi sono persaaa!
                      classico perdersi lungo gli episodi delle varie serie passate alla tv ahahah io mi ricordo al pomeriggio quando passavano The big bang theory... e poi 2 uomini e mezzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #1541
                        Buonasera a tutte ragazze come state?

                        Comment


                        • Font Size
                          #1542
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          Ho visto le foto bellissime su ig...che bella famiglia e finalmente di nuovo riunita
                          Grazie Lauuuu❤️❤️❤️

                          Comment


                          • Font Size
                            #1543
                            Originally posted by Tati90 View Post

                            the boys me ne avevano parlato molto bene... e visto che me lo consigli pure tu mi sa che sarà la prossima serie che guarderò poi ti saprò dire, muchas gracias
                            Ottimo fammi sapere se ti piace eh mi raccomando

                            Comment


                            • Font Size
                              #1544
                              Originally posted by MvJasmine View Post

                              Si, fammi sapere cosa ne pensi una volta che l'hai assaggiata 😍
                              sempre se me ne porta... ma dubito che lo faccia altrimenti passa la ricetta che provo a farla io... amo mangiare i dolci ma amo anche farli

                              Comment


                              • Font Size
                                #1545
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                oh bene vedo che siamo tutte romantiche ... ma in questo periodo sapete se stanno trasmettendo episodi? ed in tal caso.... su quale canale, in quali giorni e a che ora ??
                                Romanticose hahahahaha

                                Se hai sky trovi sempre tante puntate ogni giorno su fox crime

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X