Originally posted by MvJasmine
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
anche io non sono una appassionata di tv ma quest'inverno ho fatto l'abbonamento a Netflix per il tuo stesso motivo , tanti film però li inizio e poi li cambio perché sono brutti e di guardare le serie non ce la posso proprio fare, presuppongono voglia e costanza che non ho ah ah
Invece Criminal minds sono come dei mini film , insomma la storia inizia e finisce nel giro della puntata e salutameassoreta ahaha
Comment
-
-
Originally posted by siela View PostHaha andrò alla ricerca della pastiera
Vabbè questo per dire che mi è rimasto.il tarlo dei canederli , soprattutto perché hanno un nome stranoooo!!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ti auguro di essere più fortunata di me con i canederli ... allora qualche mese fa ero talmente curiosa di assaggiarli PER COLPA TUA dato che li avevi menzionati diverse volte dicendo che sono molto buoni... al che che un bel dì li ho visti per caso al supermercato, erano dei cosi verdi (agli spinaci) e li ho comprati... ho seguito le istruzioni ma sono venuti talmente nammerda che .... no vabbé li abbiamo mangiati lo stesso ma perché siamo tre morti di fame ahaha
Vabbè questo per dire che mi è rimasto.il tarlo dei canederli , soprattutto perché hanno un nome stranoooo!!
Ultimamente ho scoperto che mi vengono molto bene gli Schlutzkrapfen fatti in casa
Comment
X
Comment