Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora ti straconsiglio criminal minds, davvero avvincente, molto interessante e sempre appassionante❤️
Poi c'è anche the boys su Amazon Prime... Per ora non mi viene altro in mente di serie... Non ne guardo tante tante insomma...
the boys me ne avevano parlato molto bene... e visto che me lo consigli pure tu mi sa che sarà la prossima serie che guarderò poi ti saprò dire, muchas gracias
anche io non sono una appassionata di tv ma quest'inverno ho fatto l'abbonamento a Netflix per il tuo stesso motivo , tanti film però li inizio e poi li cambio perché sono brutti e di guardare le serie non ce la posso proprio fare, presuppongono voglia e costanza che non ho ah ah
Invece Criminal minds sono come dei mini film , insomma la storia inizia e finisce nel giro della puntata e salutameassoreta ahaha
ecco! io sono proprio come te ahahahah inizio mi annoio e poi non finisco ahahaha ci vuole proprio una bella serie che mi prenda.
Ma Criminal Minds non lo passavano alla tv tempo fa? mi sembra una serie già sentita
ecco! io sono proprio come te ahahahah inizio mi annoio e poi non finisco ahahaha ci vuole proprio una bella serie che mi prenda.
Ma Criminal Minds non lo passavano alla tv tempo fa? mi sembra una serie già sentita
yess, infatti una volta riuscivo a vederlo con una certa assiduità, inzomma sapevo che era su tale canale a tale ora tipo le 21 o giù di lì.
Poi... non so che cosa sia successo ma mi sono persaaa!
È la pastiera napoletana ricetta dalla suocera che ha i genitori napoletani, però si son spostati a Novara e lei è nata lì.
Si prima volta che faccio la pastiera, ho sempre preferito mangiare quella fatta da lei 😋😋😋😋🤣🤣
zio caro la pastiera è da urlo, l'ho mangiata solo un paio di volte e fatta proprio da zia Calogera di Napoli o dintorni ed entrambe le volte mi sono ribaltata dalla sedia da quanto erano buone!
Il bello è che ero scettica perché a vederle non erano soddisfacenti per gli occhi, non avendo i soliti strati di creme varie e cioccolato e panna ecc.... ma poi una volta assaggiate... aghghgh mi sono venuti gli occhi iniettati di sangue e ho fatto onore alla cuoca ahahaha
Ma è la pastiera????
l’altra notte a lavoro una mia collega mi ha fatto una testa tanta con sta pastiera... ora spero che domani me ne porti una fetta... io amo i dolciii
zio caro la pastiera è da urlo, l'ho mangiata solo un paio di volte e fatta proprio da zia Calogera di Napoli o dintorni ed entrambe le volte mi sono ribaltata dalla sedia da quanto erano buone!
Il bello è che ero scettica perché a vederle non erano soddisfacenti per gli occhi, non avendo i soliti strati di creme varie e cioccolato e panna ecc.... ma poi una volta assaggiate... aghghgh mi sono venuti gli occhi iniettati di sangue e ho fatto onore alla cuoca ahahaha
Una bomba io mi sono innamorata che avevo una collega che la portava anni fa a lavoro tra i dolci non troppo pasticciati è il mio dolce preferito
Ma è la pastiera????
l’altra notte a lavoro una mia collega mi ha fatto una testa tanta con sta pastiera... ora spero che domani me ne porti una fetta... io amo i dolciii
Si, fammi sapere cosa ne pensi una volta che l'hai assaggiata 😍
Comment