Originally posted by MvJasmine
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Ciammella View Post
Allora ti straconsiglio criminal minds, davvero avvincente, molto interessante e sempre appassionante❤️
Poi c'è anche the boys su Amazon Prime... Per ora non mi viene altro in mente di serie... Non ne guardo tante tante insomma...
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
anche io non sono una appassionata di tv ma quest'inverno ho fatto l'abbonamento a Netflix per il tuo stesso motivo , tanti film però li inizio e poi li cambio perché sono brutti e di guardare le serie non ce la posso proprio fare, presuppongono voglia e costanza che non ho ah ah
Invece Criminal minds sono come dei mini film , insomma la storia inizia e finisce nel giro della puntata e salutameassoreta ahaha
Ma Criminal Minds non lo passavano alla tv tempo fa? mi sembra una serie già sentita
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Dicci dicci.. che è? più che altro con cosa? azz.. prima volta? Brava
Si prima volta che faccio la pastiera, ho sempre preferito mangiare quella fatta da lei 😋😋😋😋🤣🤣
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Tati90 View Post
ecco! io sono proprio come te ahahahah inizio mi annoio e poi non finisco ahahaha ci vuole proprio una bella serie che mi prenda.
Ma Criminal Minds non lo passavano alla tv tempo fa? mi sembra una serie già sentita
Poi... non so che cosa sia successo ma mi sono persaaa!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MvJasmine View Post
È la pastiera napoletana ricetta dalla suocera che ha i genitori napoletani, però si son spostati a Novara e lei è nata lì.
Si prima volta che faccio la pastiera, ho sempre preferito mangiare quella fatta da lei 😋😋😋😋🤣🤣
Il bello è che ero scettica perché a vederle non erano soddisfacenti per gli occhi, non avendo i soliti strati di creme varie e cioccolato e panna ecc.... ma poi una volta assaggiate... aghghgh mi sono venuti gli occhi iniettati di sangue e ho fatto onore alla cuoca ahahaha
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
zio caro la pastiera è da urlo, l'ho mangiata solo un paio di volte e fatta proprio da zia Calogera di Napoli o dintorni ed entrambe le volte mi sono ribaltata dalla sedia da quanto erano buone!
Il bello è che ero scettica perché a vederle non erano soddisfacenti per gli occhi, non avendo i soliti strati di creme varie e cioccolato e panna ecc.... ma poi una volta assaggiate... aghghgh mi sono venuti gli occhi iniettati di sangue e ho fatto onore alla cuoca ahahaha
Comment
X
Comment