Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie Miky! Ho dovuto farla rifare per forza perchè l'altra ai lati si era scassata tutta, ancora un pò e avrebbe perso i pezzi diciamo che ha fatto abbondantemente il suo lavoro , si è strameritata la pensione!
Bene vuol dire che aveva sul groppone un bel po' di pistate brava! Ahahha adesso aspettiamo di vederla montata!
Te lo dico poi quando devo cacciare il grano Cara ahahaha , non so ancora quanto fa! In realtà non ho neanche ancora la sella, mi hanno solo mandato la foto per mostrarmi il risultato!
Comunque a giorni arriverà anche se ahimè rimarrà inutilizzata ancora per un bel pò
Te lo dico poi quando devo cacciare il grano Cara ahahaha , non so ancora quanto fa! In realtà non ho neanche ancora la sella, mi hanno solo mandato la foto per mostrarmi il risultato!
Comunque a giorni arriverà anche se ahimè rimarrà inutilizzata ancora per un bel pò
Agli ordini Dottora! Al momento non ho nè una e manco l'altra a casa aaaghgh è bruttissimo per me che in inverno la tengo in casa e quindi ogni volta che entro ed esco la vedo ...
Agli ordini Dottora! Al momento non ho nè una e manco l'altra a casa aaaghgh è bruttissimo per me che in inverno la tengo in casa e quindi ogni volta che entro ed esco la vedo ...
L'hai mandata a pascolare nella solita officina? Remise en forme per la nuova stagione!
Comment