Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si mia madre ha gli occhi verdi e mio padre li ha scuri...è venuto un mix... d’estate si schiariscono e si vede meglio
Che belli... Mia mamma invece li ha di tutti i colori... Verdi... Marroncino chiaro... Grigi... Stranissimi.
Papa invece marroni super chiari... Io neri ma che cazz hahahahahha non abbiamo parenti con questo tipo di colore quindi booo hahahahha
Che belli... Mia mamma invece li ha di tutti i colori... Verdi... Marroncino chiaro... Grigi... Stranissimi.
Papa invece marroni super chiari... Io neri ma che cazz hahahahahha non abbiamo parenti con questo tipo di colore quindi booo hahahahha
Hahahahah magari c’era lo 0,0001% di possibilità e hai preso proprio quella percentuale hahahaha
Comunque continuo a leggere “chi è la più CIAMMELLABILE?” Hahahhah non ce la posso fare
Allora se gli arabi vi offrono 50-75 cammelli io toscanaccio vi offro 100 cavalli su due ruote, e ben 2 giorni liberi a settimana, anzi facciamo 3...mi voglio proprio rovinare!!!
Ho provato la versione maschile, 60 cammelli, ma non c'è il mio taglio di capelli alla Bruce Willis!!!
Allora se gli arabi vi offrono 50-75 cammelli io toscanaccio vi offro 100 cavalli su due ruote, e ben 2 giorni liberi a settimana, anzi facciamo 3...mi voglio proprio rovinare!!!
Ho provato la versione maschile, 60 cammelli, ma non c'è il mio taglio di capelli alla Bruce Willis!!!
La mia pettinatura preferitaaaaaaa ahaha maremma lurida evviva i pelati!!
Hahaha hai appena scoperto la sezione rosa e taaaac già sulla piazza
Comment