Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test intolleranze alimentari
Collapse
X
-
Piccoli aggiornamenti...
fatto il prick test per le allergie = nada, tutto ok Fatto il test intolleranze del DNA = dovrei mangiare praticamente solo aria
Ho già prenotato la visita dalla nutrizionista, ultima spiaggia, vediamo che mi dice
Comment
-
Ciao. In materia. Posso dire di essere abbastanza. Documentato . Visto che l argomento alimentazione mi ha sempre incuriosito .
Ti posso dire. Con assoluta fermezza . Che sto seguendo. Da un po di tempo e coinvolto alcuni amici . I quali. Interessati.
Alla dieta del dottor mozzi.
Per me validissima
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostIo una volta ho assaggiato per caso il latte senza lattosio della marca MILA ed è fantastico, è dolcissimo e buonissimo quindi Anna ti posso consigliare questa alternativa al latte "normale" che è davvero valida! Lo uso sempre per fare il caffelatte al mattino, questo oppure l'ACCADI' è buono, lo comprava la mia nonna!Ho risolto diversi problemi fastidiosi pur non essendo intollerante al lattosio! Il latto normale è troppo pesante e ha molti enzimi che da adulti non riusciamo più a digerire
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Anche io bevo solo il latte senza lattosio ed è fantastico!!Classico parmalat zymil con il tappo arancioneHo risolto diversi problemi fastidiosi pur non essendo intollerante al lattosio! Il latto normale è troppo pesante e ha molti enzimi che da adulti non riusciamo più a digerire
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by annette View PostPiccoli aggiornamenti...
fatto il prick test per le allergie = nada, tutto ok Fatto il test intolleranze del DNA = dovrei mangiare praticamente solo aria
Ho già prenotato la visita dalla nutrizionista, ultima spiaggia, vediamo che mi dice
Comunque anche a me in stò periodo la panza non è esattamente piatta, salloahaha che palle meno male che non facciamo le modelle nehh
si comunque é fastidioso
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostCiao. In materia. Posso dire di essere abbastanza. Documentato . Visto che l argomento alimentazione mi ha sempre incuriosito .
Ti posso dire. Con assoluta fermezza . Che sto seguendo. Da un po di tempo e coinvolto alcuni amici . I quali. Interessati.
Alla dieta del dottor mozzi.
Per me validissima
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
nervus illuminaci! In effetti tu hai un fisicaccio eh alla faccia di chi dice che a 50 anni si diventa dei panzoni!
Comment
-
Originally posted by annette View PostPiccoli aggiornamenti...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostE troppo lunga. La discussione e io che non sono. Bravo a scrivere . Farei dei pastrocchi.. passerebbero argomenti diversi di quel che vorrei far capire . Hihi.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando TapatalkComunque oggi ho poi cercato su google il nome di quel dottore e ho letto che tra i miliardi di cose che fa suggerisce di mangiare alimenti piuttosto che altri secondo il gruppo sanguigno di appartenenza, la cosiddetta dieta del gruppo sanguigno, appunto!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
ahaha in effetti Nervus con te si va molto a interpretazione ma io ti capisco sempre neh!Comunque oggi ho poi cercato su google il nome di quel dottore e ho letto che tra i miliardi di cose che fa suggerisce di mangiare alimenti piuttosto che altri secondo il gruppo sanguigno di appartenenza, la cosiddetta dieta del gruppo sanguigno, appunto!
Nhe .? Ihihihh.
Per quello. Ho dato delle indicazioni .
Cmq sia io. Che chi mi ha seguito. Ne stra traendo solo vantaggi . E il bello. Che non devi contare calorie . Etcc devi solo attenerti. Ad una nutrizione con i cibi consentiti . Un po lungo dispiegare per benino .
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostVedo che il soggetto. Lo conosci
Nhe .? Ihihihh.
Cmq sia io. Che chi mi ha seguito. Ne stra traendo solo vantaggi . E il bello. Che non devi contare calorie . Etcc devi solo attenerti. Ad una nutrizione con i cibi consentiti . Un po lungo dispiegare per benino .
Non. Proprio ....
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostVedo che il soggetto. Lo conosci
Nhe .? Ihihihh.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalke poi vado a vedere su google, se c'è, la tabella degli alimenti consigliati per il mio gruppo sanguigno!
Se c'è il cioccolato... seguo giá perfettamente questa indicazione ahahaha
Comment
-
X
Comment