Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto ha influito la vostra altezza sulla scelta della moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazze... Volere è potere.. È soprattutto provate prima di lasciarvi dire no è per te 💖quelli ke ve lo dicono mandateli a fffancollo😂
    Nel 2021 ho fatto un test ride sui colli con vstrom 1000...
    Ero in gruppo con tutti uomini soprattutto tedeschi da 1.90 ke mi guardavano come fossi un parassita...........
    Poi li guardavo io dallo specchietto😂😂😂😂😂
    Quindi non fatevi fermare da niente e nessuno. 💖

Comment

• Font Size
      Originally posted by Veronica#13 View Post
      Ragazze... Volere è potere.. È soprattutto provate prima di lasciarvi dire no è per te 💖quelli ke ve lo dicono mandateli a fffancollo😂
      Ero in gruppo con tutti uomini soprattutto tedeschi da 1.90 ke mi guardavano come fossi un parassita...........
      Concordo in pieno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tati90 View Post

Concordo in pieno
        Brava sielaaa 🤩🤩🤩🤩😂

Comment

• Font Size

Brava sielaaa 🤩🤩🤩🤩😂
          veramente sono Tati

Comment

• Font Size
            Brava cosi si fa....non ti sei fatta intimidire dai tedeschi simpaticoni

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulyinmoto View Post

Brava cosi si fa....non ti sei fatta intimidire dai tedeschi simpaticoni
              Mi sono divertita un sacco... Soprattutto il. Mio fidanzato ke sapeva... Mi ha fatto morire dal ridere 😂😂😂😂😂

Comment

• Font Size

Mi sono divertita un sacco... Soprattutto il. Mio fidanzato ke sapeva... Mi ha fatto morire dal ridere 😂😂😂😂😂
                Sei fprtunata ad avere un fidanzato con la tua stessa passione ma che sia collaborativo...perchè ci sono anche quelli che pur piacendogli le moto non aiutano la fidanzata....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulyinmoto View Post

Sei fprtunata ad avere un fidanzato con la tua stessa passione ma che sia collaborativo...perchè ci sono anche quelli che pur piacendogli le moto non aiutano la fidanzata....
                  Concordo... Sono fortunata è vero 🤩

Comment

• Font Size
                    Originally posted by martinaracing View Post
                    CIAO RAGAZZE!
                    come state?
                    spesso mi è capitato di leggere di molte ragazze che abbiano timore ad acquistare una moto piuttosto che un' altra per paura di non toccare con i pedi o a causa del peso eccessivo nelle manovre da fermo. anche a voi è capitato di avere questo 'VINCOLO' nella scelta del mezzo?

Un saluto a tutte e GAAAASSS ( valido per quando ci ridaranno la libertà )
                    Assolutamente si, purtroppo per me sono molto bassa (sono alta solo 1.55m) dunque per me l'altezza sulla scelta ha sempre influito tantissimo. Non tanto perché non toccassi a terra con i piedi ma proprio per la visibilità oltre il cupolino. Mi spiego meglio: da sempre sono stata attratta da moto molto alte soprattutto Crossover per viaggi lunghi. Il mio cuore è stato rapito anni fa dall'Africa Twin Honda (Che tuttora detiene il primato come mia moto dei sogni) o anche dalla tenerè. Purtroppo però Entrambe le volte che ho provato a salire in sella al posto di guida mi sono resa conto che non fosse tanto l'altezza della sella in sé a costituire Il problema quanto il fatto che l'altezza del serbatoio e della strumentistica mi impedisse di vedere davanti al 100%.. per quanto riguarda le manovre da ferma in realtà, Nonostante la mia z650 sia molto bassa come sella, in alcuni punti non potendo appoggiare l'intera pianta del piede per terra devo obbligatoriamente scendere dal veicolo per fare la manovra mano. così mi ci sono abituata quasi che ormai la manovra la faccio sempre da terra

ultimamente Però con il fatto che mi sono approcciata al mondo del motocross e l'altezza della sella è molto alta, mi sono abituata a fare certe manovre assurde per poter accendere la moto senza riuscire ad appoggiare a terra entrambi i piedi ahahhaah
                    per me Dunque in determinati contesti l'altezza potrebbe non essere un problema con qualche piccola accorgimento, mentre in altri come per esempio la strada influenza per forza la scelta del mezzo perché perché poi della sicurezza propria e degli altri!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by martinaracing View Post
                      CIAO RAGAZZE!
                      come state?
                      spesso mi è capitato di leggere di molte ragazze che abbiano timore ad acquistare una moto piuttosto che un' altra per paura di non toccare con i pedi o a causa del peso eccessivo nelle manovre da fermo. anche a voi è capitato di avere questo 'VINCOLO' nella scelta del mezzo?

Un saluto a tutte e GAAAASSS ( valido per quando ci ridaranno la libertà )
                      Io uso la moto principalmente in pista. Sono alta 1.70 e ho una Yamaha r6. Non tocco molto bene con i piedi a terra però diciamo che questo piccolo.problema non è mai stato un ostacolo per me.

Comment

• Font Size
                        zero! io la volevo verde

Comment

X
                        Working...
                        X