Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto ha influito la vostra altezza sulla scelta della moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

A tutti è caduta la moto..... a chi dice che non gli è caduta.. O MENTE... o non ha usato abbastanza la moto
    ma si infatti! oh poi mica è una vergogna!

Comment

• Font Size

A tutti è caduta la moto..... a chi dice che non gli è caduta.. O MENTE... o non ha usato abbastanza la moto
      Mmmm o è stata fortunata a non fare cadere la moto 🤪
      ​​​​​​E cmq l'ho usata. Ti svelo un segreto Mi sono proiettata con la pit bike 🙄

Comment

• Font Size
        Originally posted by Simona199 View Post

ma si infatti! oh poi mica è una vergogna!
        No no nessun vergogna. Sono stata solamente fortunata a non farla cadere da ferma. All'inizio ho rischiato farla cadere per inesperienza ma son riuscita a tenerla cmq. Arrivavo dalla strada metto la freccia per girare verso il cortile e parcheggiare, son arrivata un po' più spedita ho pinzato più forte per non sfondarmi nel Cancello, e lì mi si è inclinata parecchio. E mi son cagata addosso 🤣

Comment

• Font Size

A tutti è caduta immagino... magari in pista o per qualche bravata... ma da ferma? 🤣 fa proprio imbranata! Comunque io ho la perla delle figure di m.... quando ti casca la moto!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Elisa Gregori View Post
            A tutti è caduta immagino... magari in pista o per qualche bravata... ma da ferma? 🤣 fa proprio imbranata! Comunque io ho la perla delle figure di m.... quando ti casca la moto!!!
            presente!!! moto caduta mentre la tiravo giù dal cavalletto posteriore in garage. Son passati 16anni ma leggenda narra che si odono ancora imprecazioni di notte in garage
            Last edited by siela; 09-04-21, 07:41.

Comment

• Font Size
              Caduta più volte anche a me da ferma, pur toccando benissimo... Capita!

Comment

• Font Size

Vabbè.... dai... ci sono ragazza anche più basse.. anche di lau93!
                Eh sì...che fatica per quelle un po' piú basse ... lo è per me se non scivolo bene di lato dalla sella, non oso immaginare per loro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by siela View Post

presente!!! moto caduta mentre la tiravo giù dal cavalletto posteriore in garage. Son passati 16anni ma leggenda narra che si odono ancora imprecazioni di notte in garage
                  Nooo Eliii

Comment

• Font Size
                    Originally posted by martinaracing View Post
                    CIAO RAGAZZE!
                    come state?
                    spesso mi è capitato di leggere di molte ragazze che abbiano timore ad acquistare una moto piuttosto che un' altra per paura di non toccare con i pedi o a causa del peso eccessivo nelle manovre da fermo. anche a voi è capitato di avere questo 'VINCOLO' nella scelta del mezzo?

Un saluto a tutte e GAAAASSS ( valido per quando ci ridaranno la libertà )
                    Ciao a tutte, al momenot ho una KTM Duke 790 con la quale mi trovo benissimo, ma in tre anni avendo fatto tanti km, circa 40.000, mi trovo a un bivio... o la tengo fino alla fine oppure la devo necessariamente cambiare. il mio problema è che essendo 1,60 m non ho molta scelta. Avrei la possibilità di prendermi la moto di mio marito una KTM superduke GT1290....il problema è che non ci tocco molto bene e la moto pesa 214 kg. L'ho già portata altre volte, ma non con la stessa naturalezza della mia... la domanda è .. Voi come avete risolto l'eventuale problema dell'altezza? grazie a chi risponderà e buona strada a tutte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JAIA82 View Post

Ciao a tutte, al momenot ho una KTM Duke 790 con la quale mi trovo benissimo, ma in tre anni avendo fatto tanti km, circa 40.000, mi trovo a un bivio... o la tengo fino alla fine oppure la devo necessariamente cambiare. il mio problema è che essendo 1,60 m non ho molta scelta. Avrei la possibilità di prendermi la moto di mio marito una KTM superduke GT1290....il problema è che non ci tocco molto bene e la moto pesa 214 kg. L'ho già portata altre volte, ma non con la stessa naturalezza della mia... la domanda è .. Voi come avete risolto l'eventuale problema dell'altezza? grazie a chi risponderà e buona strada a tutte
                      Ciao , io ho provato moto come: zx10r, zx6r, il k6, il monster e l'mt03... con tutti ho avuto problemi di altezza visto che sono alta 1,58 e più con le carenate sia per il peso che per la posizione. Con ognuna di loro ho ovviato al problema cercando, prima di fermarmi, di posizionare già mezza chiappa fuori e puntare bene il piede a terra. Non sono mai caduta e pian piano ho acquisito sicurezza e agilità. Ho capito che è molto meglio scendere con tutta una parte del corpo che poggiare a terra solo la punta del piede. Troppo peso poi butta giù in un attimo

Comment

• Font Size
                        Farei la firma per avere qualche cm in meno..
                        Tocco con tutti e due i piedi con l'africa twin....ma immaginate come sto ranicchiato con le gambe sull' R1...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          Ciao , io ho provato moto come: zx10r, zx6r, il k6, il monster e l'mt03... con tutti ho avuto problemi di altezza visto che sono alta 1,58 e più con le carenate sia per il peso che per la posizione. Con ognuna di loro ho ovviato al problema cercando, prima di fermarmi, di posizionare già mezza chiappa fuori e puntare bene il piede a terra. Non sono mai caduta e pian piano ho acquisito sicurezza e agilità. Ho capito che è molto meglio scendere con tutta una parte del corpo che poggiare a terra solo la punta del piede. Troppo peso poi butta giù in un attimo
                          Si infatti l'unica soluzione è stare più attenta quando mi fermo e fate attenzione a dove parcheggio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nello bike View Post
                            Farei la firma per avere qualche cm in meno..
                            Tocco con tutti e due i piedi con l'africa twin....ma immaginate come sto ranicchiato con le gambe sull' R1...
                            Se vuoi regalarne qualcuno a me non mi dispiacerebbe

Comment

• Font Size
                              MAGARI!!!! Mi sarei fermato volentieri a 1.80

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nello bike View Post
                                MAGARI!!!! Mi sarei fermato volentieri a 1.80
                                Perché, quanto sei alto? Al mio 1,58 puoi regalare anche 5 cm...già mi troverei meglio sulla moto se poi vuoi regalarmi direttamente 10cm ancora meglio

Comment

X
                                Working...
                                X