Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto ha influito la vostra altezza sulla scelta della moto?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
A tutti è caduta la moto..... a chi dice che non gli è caduta.. O MENTE... o non ha usato abbastanza la moto
E cmq l'ho usata. Ti svelo un segreto Mi sono proiettata con la pit bike 🙄
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
ma si infatti! oh poi mica è una vergogna!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
A tutti è caduta la moto..... a chi dice che non gli è caduta.. O MENTE... o non ha usato abbastanza la moto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostA tutti è caduta immagino... magari in pista o per qualche bravata... ma da ferma? 🤣 fa proprio imbranata! Comunque io ho la perla delle figure di m.... quando ti casca la moto!!!Last edited by siela; 09-04-21, 07:41.
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by martinaracing View PostCIAO RAGAZZE!
come state?
spesso mi è capitato di leggere di molte ragazze che abbiano timore ad acquistare una moto piuttosto che un' altra per paura di non toccare con i pedi o a causa del peso eccessivo nelle manovre da fermo. anche a voi è capitato di avere questo 'VINCOLO' nella scelta del mezzo?
Un saluto a tutte e GAAAASSS ( valido per quando ci ridaranno la libertà )
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by JAIA82 View Post
Ciao a tutte, al momenot ho una KTM Duke 790 con la quale mi trovo benissimo, ma in tre anni avendo fatto tanti km, circa 40.000, mi trovo a un bivio... o la tengo fino alla fine oppure la devo necessariamente cambiare. il mio problema è che essendo 1,60 m non ho molta scelta. Avrei la possibilità di prendermi la moto di mio marito una KTM superduke GT1290....il problema è che non ci tocco molto bene e la moto pesa 214 kg. L'ho già portata altre volte, ma non con la stessa naturalezza della mia... la domanda è .. Voi come avete risolto l'eventuale problema dell'altezza? grazie a chi risponderà e buona strada a tutte
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostCiao , io ho provato moto come: zx10r, zx6r, il k6, il monster e l'mt03... con tutti ho avuto problemi di altezza visto che sono alta 1,58 e più con le carenate sia per il peso che per la posizione. Con ognuna di loro ho ovviato al problema cercando, prima di fermarmi, di posizionare già mezza chiappa fuori e puntare bene il piede a terra. Non sono mai caduta e pian piano ho acquisito sicurezza e agilità. Ho capito che è molto meglio scendere con tutta una parte del corpo che poggiare a terra solo la punta del piede. Troppo peso poi butta giù in un attimo
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3951
- 41
- Maschio
- 427
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000