Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto ha influito la vostra altezza sulla scelta della moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Elisa Gregori View Post
    Come la capisco!!!! Anche io sempre ansia da ferma... tocco in punta!
    Se non hai equilibrio tu.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Grinta View Post

Toccare bene a terra secondo me è fondamentale...ma giusto in città, perché capita di fermarsi spesso ai semafori e se non tocchi bene capita che la moto vada giù. Poi anche il traffico una bella rottura di scatole...
      In pista l’altezza non è un problema...quindi mi sentirei un po’ più vincolata se dovessi scegliere una moto stradale (per una questione di sicurezza mia e degli altri).

È una bella rogna per noi che siamo diversamente alte, ma ci sono tanti modi di rendere le moto alte più accessibili Si può prendere una sella più sottile e far fare un lavoro certosino da un sospensionista bravo...e tutto diventa meno difficile!

Di sicuro per la questione altezza non cambierei mai tipo di moto...supersportive a vita!!
      Concordo con quello che hai scritto, in città è un problema perché ci si ferma spesso e spesso non si può usare l'escamotage di appoggiare il piede sul lato marciapiede. Io in pista non ci sono mai andata, ma nella mia moto ho fatto ribassare la sella di qualche centimetro in una selleria. Forse è anche una questione mentale personale...mi piace riuscire a toccare terra anche in bici per dire.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Semiramide View Post

Concordo con quello che hai scritto, in città è un problema perché ci si ferma spesso e spesso non si può usare l'escamotage di appoggiare il piede sul lato marciapiede. Io in pista non ci sono mai andata, ma nella mia moto ho fatto ribassare la sella di qualche centimetro in una selleria. Forse è anche una questione mentale personale...mi piace riuscire a toccare terra anche in bici per dire.....
        È meglio sentirsi più sicure! Capita che si sbagli perché si ha paura. Io invece per abituarmi ho alzato la sella anche sulla bici
        Ecco una cosa che non farei mai sarebbe portare qualcuno dietro...su questo l’altezza mi fa storcere il naso

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Se non hai equilibrio tu.....
          L’equilibrio aiuta se tocchi, ma se fluttui nell’aria c’è poco da star in equilibrio 😂 comunque è una bella scocciature nelle manovre!!!

Comment

• Font Size
            Per fortuna sono alta 1.70 quindi non ho mai avuto problemi.

Ho amiche più basse ma le soluzioni le hanno trovate. Ci sono professionisti pronti a trovare una soluzione ad ogni problema, tipo abbassare la sella, sospensioni ecc.

​​​​​​Ovvio che quando si sceglie la moto bisogna anche toccare bene, per avere anche la sicurezza. Il problema nasce quando ti fermi, non quando vai.

a Quante donne è caduta la moto da ferma ?😒

L ultima cosa che ho visto su Wish, vendono una specie di plateau da fissare sulle scarpe in punta per appoggiare il piede per terra.
            Chissà se è utile 🤔

Comment

• Font Size
              Originally posted by MvJasmine View Post
              Per fortuna sono alta 1.70 quindi non ho mai avuto problemi.

Ho amiche più basse ma le soluzioni le hanno trovate. Ci sono professionisti pronti a trovare una soluzione ad ogni problema, tipo abbassare la sella, sospensioni ecc.

​​​​​​Ovvio che quando si sceglie la moto bisogna anche toccare bene, per avere anche la sicurezza. Il problema nasce quando ti fermi, non quando vai.

a Quante donne è caduta la moto da ferma ?😒

L ultima cosa che ho visto su Wish, vendono una specie di plateau da fissare sulle scarpe in punta per appoggiare il piede per terra.
              Chissà se è utile 🤔
              che nervoso le cadute da ferma!! Io in tal senso vanto un passato glorioso perché nonostante sia della tua stessa altezza e abbia sempre avuto moto con le quali appoggiavo i piedi a terra, avevo proprio la predisposizione a tirarmele addosso da ferma... mamma mia che odiooo ahaha ... al che ho capito che avevo bisogno di schiavi
              E da quel momento schiavismo fu

Comment

• Font Size
                Originally posted by Simona199 View Post

che nervoso le cadute da ferma!! Io in tal senso vanto un passato glorioso perché nonostante sia della tua stessa altezza e abbia sempre avuto moto con le quali appoggiavo i piedi a terra, avevo proprio la predisposizione a tirarmele addosso da ferma... mamma mia che odiooo ahaha ... al che ho capito che avevo bisogno di schiavi
                Li voglio anch’io gli schiavi in pit lane! Hahaha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Grinta View Post

Li voglio anch’io gli schiavi in pit lane! Hahaha
                  li avrai Grinta! sono più che sicura che li avrai ... ah ah...!

Comment

• Font Size
                    Èh si... io che sono una nanetta (1,65h) ho dovuto prendere la sella ribassata e far abbassare le sospensioni e ancora tocco in punta... il mio sogno è la sportiva, ma sono troppo piccola 😰😩
                    Tu una nanetta?! E io che dovrei dire? Sono 1,58 anche con la a ribassata, a seconda della moto, ho difficoltà! Per poco non tocco bene a terra neanche con le pit a seconda dell'altezza che hanno alla sella

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Simona199 View Post

Ad oggi che culo non mi è mai caduta la moto😅 adesso me la sto tirando la sfiga ​​​​​​

Comment

• Font Size

Ad oggi che culo non mi è mai caduta la moto😅 adesso me la sto tirando la sfiga ​​​​​​
                        puahahahahaha nuuuuuu

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          Tu una nanetta?! E io che dovrei dire? Sono 1,58 anche con la a ribassata, a seconda della moto, ho difficoltà! Per poco non tocco bene a terra neanche con le pit a seconda dell'altezza che hanno alla sella
                          Mi consolo allora!!!😂

Comment

• Font Size

A tutti è caduta la moto..... a chi dice che non gli è caduta.. O MENTE... o non ha usato abbastanza la moto

Comment

• Font Size

L’equilibrio aiuta se tocchi, ma se fluttui nell’aria c’è poco da star in equilibrio 😂 comunque è una bella scocciature nelle manovre!!!
                              Equilibrio FLUTTUANTE.... più usi la moto e più impari a toccare con la punta di un solo piede... così ti puoi anche spostare sulla sella... e cercare più appoggio da una parte... anzichè poco da entrambe..

Comment

• Font Size

Mi consolo allora!!!😂
                                Vabbè.... dai... ci sono ragazza anche più basse.. anche di lau93!

Comment

X
                                Working...
                                X