Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutte!!!! Dopomesi a provare a fare un post grazie a davide ci sono riuscita 🤣
ho 23 anni ma tecnologicamente parlando ne ho 80..
Condivido la passione per le moto con voi, sono biker da quando ho 18 anni, passione venuta a caso.. in casa nessuno era appassionato infatti ho litigato molto con i miei per avere il miors 125 due tempi, ancora ho questa fantastica motina e la uso praticamente tutti i giorni per venire al lavoro.
inoltre da due anni ho preso un ninja 636 del 2003 che uso solo in estate per fare qualche giretto (evitando la svizzera peggio della peste) e quando i soldi lo permettono vado in pista (anche se sono abbastanza brocca)
ciao Vale piacere di conoscerti in pista giri con il ninja? Comunque brava e super tenace nel chiedere la moto, nonostante non abbia appassionati in casa
Non essendo molto in regola non mi va di giocarmi moto e patente... in italia sono più tranquilli menomale!
Beh parliamone.......nelle mie zone se ti fai Futa o Muraglione li trovi abbastanza pignoli per non dire rompi.......controllano scarico.....frecce....portatarga e misura gomme.......mi hanno graziato una volta.....adesso giro con la moto originale esteticamente
ciao Vale piacere di conoscerti in pista giri con il ninja? Comunque brava e super tenace nel chiedere la moto, nonostante non abbia appassionati in casa
Beh parliamone.......nelle mie zone se ti fai Futa o Muraglione li trovi abbastanza pignoli per non dire rompi.......controllano scarico.....frecce....portatarga e misura gomme.......mi hanno graziato una volta.....adesso giro con la moto originale esteticamente
Sono venuta in toscana ad agosto e grazie a dio allora nin mi hanno fermata 🤣🤣🤣
Comment